Aiuuuuuuto adesso questa non mi molla piùùùù!!!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
Qualcuno mi aiuti!!!![]()

Aiuuuuuuto adesso questa non mi molla piùùùù!!!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
Qualcuno mi aiuti!!!![]()

Non credo che tu venga spesso "molestato" da ragazze carine... E se lo sciroppo d'acero mi fa schifo, non è un crimine, sai?Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
Quello bianco è il miglioreOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Lo sciroppo d'acero è buoooonooo! Quando ero in America ne mangiavo sempre una tonnellata sui pancake a colazione...slurp...oddio, però l'idea dello yogurt allo sciroppo mi fa un discreto schifo!Originariamente Scritto da Elettra_R.
Comunque il mio gusto di yogurt preferito è fragola, secondo posto banana e terzo ma molto distaccato agrumi.
e dalla scorsa estate che ho questo nome lo chiedo adesso, dove sei stata fino adesso nel mezzo dell'amazzoniaOriginariamente Scritto da Elettra_R.

belle giovani e gnokke....Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Cocco sopra tutti
poi albicocca
poi fragola
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Almeno due barattoli al giorno. Preferisco i gusti all'ananas, agli agrumi e alla pesca. Poi ovviamente lo yogurt nestlè alla vaniglia con gli smarties.Originariamente Scritto da pensiero
Solo di soya... non digerisco il latte vaccino...![]()

Originariamente Scritto da benelos
la multinazziunale?![]()
![]()
bella contraddizione per un destro....destro![]()
![]()