A me piaceva più il primo......Citazione:
Originariamente Scritto da assata
A)Era + colorato :D
B)Faceva incazzare qualche bigotto-catto-taliban....
Visualizzazione Stampabile
A me piaceva più il primo......Citazione:
Originariamente Scritto da assata
A)Era + colorato :D
B)Faceva incazzare qualche bigotto-catto-taliban....
Il tuo avatar infame mi offende, cambialo.Citazione:
Originariamente Scritto da Gilbert I
non si capisce cosa eCitazione:
Originariamente Scritto da assata
è arrivato il siso alias ciccio grazianiCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
http://img345.imageshack.us/img345/2...nifivggen0.pngCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
:)
Non riesco a vedere bene com'è vestita la ragazza...ma quello che si becca un calcio nei "coglioni" è di sicuro un fratazzo....:DCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
gurda che è di de andrèCitazione:
Originariamente Scritto da Gilbert I
lui è morto, come fai a denunciarlo?
Denunzia post mortem....interessante...:D:D:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
luponero vergognati anarchico amico di assassini e togliti quel cazzo di passamontagna e fatti vedere di personaCitazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
:D:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero