libertà libertà libertà.
Assata libero di scrivere quello che vuole.
Come i cattolici possono esprimersi, anke i non cattolici possano anche farlo.
Visualizzazione Stampabile
libertà libertà libertà.
Assata libero di scrivere quello che vuole.
Come i cattolici possono esprimersi, anke i non cattolici possano anche farlo.
ma lei offende, con quello slogan, non ti pare?Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
non si scrive quello che si vuole quando è offensivo, soprattutto nei confronti della religione che non è una cazzata come il concerto del primo maggio o cose simili.Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
nel 1857, alla pubblicazione di madame bovary di gustave flaubert, l'autore fu processato per offesa alla morale pubblica ed alla religione.Citazione:
Originariamente Scritto da Celtic
io sono comunque pronta ad immolarmi, chiedo solo alla suprema corte di aggiungere, alla catasta di legna, anche un po' d'erba :K
[QUOTE=assata]nel 1857, alla pubblicazione di madame bovary di gustave flaubert, l'autore fu processato per offesa alla morale pubblica ed alla religione.
io sono comunque pronta ad immolarmi, chiedo solo alla suprema corte di aggiungere, alla catasta di legna, anche un po' d'erba :K[/QUOT
a parte che madame bovary fa schifo, cmq metti l'avatar quel criminale di fidel castro o di guevara, e lascia stare le cose serie come la religione.
fai semplicemente schifo....spero che l'amministrazione prenda provvedimenti nei tuoi riguardi, mi associo a Nicky...Citazione:
Originariamente Scritto da assata
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
sono molto contento che tu sia pronta ad immolarti...anche se ad immolarsi sono i martiri, non i tossicodipendenti...
:lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Gilbert I
Piena solidarietà ad Assata. ha espresso un suo parere, non ha insultato nessuno. Dire "Meno Gesù" non puo essere considerata una offesa, altrimenti vuol dire che non siamo in uno stato democratico ma in una teocrazia.
Saluti
Danny
"Meno Gesù, più Laicità"
sarebbe meglio ci fosse una teocraziaCitazione:
Originariamente Scritto da danny78