io sono un clone di mr bojanglesCitazione:
Originariamente Scritto da assata
Visualizzazione Stampabile
io sono un clone di mr bojanglesCitazione:
Originariamente Scritto da assata
studia ignorante, per l'islam la rappresentazione del profeta è come se scrivessi il nome del signore accompagnato a qualche personaggio della vecchia fattoria di zio tobiaCitazione:
Originariamente Scritto da Gilbert I
la religione è una risorsa straordinaria per i popoli, non come quegli sporchi lerci barboni pidocchiosi dei centri sociali cannaroli tossici che non stanno in piediCitazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
alla faccia di robert louis stevenson... :DCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
anche se sembra strano un po' di rispetto ce l'ho ancoraCitazione:
La legislazione del nostro paese considera reato amministrativo la bestemmia contro l'Inesistente, ma non considera bestemmia insultare madonne e santi.
E qui vi scaldate per un avater?
p.s. vi informo che io non bestemmio mai e mi da fastidio sentire bestemmiare.
Ma tra bestemmiare la pseudodivinità e la miseria è peggio la seconda, che purtroppo esiste per milioni di uomini.
è vero, in alcuni posti è così, un'amica toscana di mia sorella una volta se ne venì fuori nel più pacifico dei discorsi con un "madonnina boia" e non si rendeva neanche conto ch per noi era una cosa allucinanteCitazione:
Ragassuoli, torniamo nei ranghi su, che se si bestemmia questo 3d non ce lo ficcano mica in esegesi..
Citazione:
ma tanto bestemmiano anche i superstiziosi e il loro pretacci.
Come pure diffidano dal sesso prematrimoniale ma i loro seguaci lo fanno regolarmente.
E gli stessi preti con il sesso ci danno dentro e non si fanno mancare nulla: in genere preferiscono i minorenni e i bambini, qualche volta i trenini conventuali, e qualcuno di loro si pacsa pure con il suo bel segretario tedesco e poi guarda la pagliuzza nell'occhio altrui dimenticando la trave nel suo culo.
Pragmatismo innanzitutto: l'obbiettivo è l'esegesi.Citazione: