questi dstrosi non gli va bene mai nulla...


questi dstrosi non gli va bene mai nulla...


La satira si fa per far ridere. Che colpa ne abbiamo se è Berlusconi quello che fa ridere di più.
Cominque che comincino pure su Prodi Fassino Rutelli e chi volete voi; la satira è libera
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0