Propongo di presentare su questa discussione le bandiere che saranno poi votate in congresso, ogni forumista darà un nome alla propria bandiera, per non fare confusione.
Le bandiere potranno essere presentate entro l'1 Maggio 2006.


Propongo di presentare su questa discussione le bandiere che saranno poi votate in congresso, ogni forumista darà un nome alla propria bandiera, per non fare confusione.
Le bandiere potranno essere presentate entro l'1 Maggio 2006.








mica male,soprattutto la prima e l'ultima


grazie!Originariamente Scritto da Nicki


Mi piace la prima e ci stò lavorando sù.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


belle celtic.. complimenti


Mi Piace L'ultima Celtic


RAGA VOGLIO REGISTRARMI AL PARTITO, MA SN GIà REGISTRATO A NUOVA DESTRA COME DEVO FARe?