Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 236

Discussione: Per che cosa militate?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Ma davvero tu lotti per il potere?????

sei tu ad essere squallido.
    ma almeno hai capito cosa voleva dire quel discorso?
    ti sei fatto sei flebo di valium, ma ti son duirate 3 giorni eh emiliano?

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
    Eh, la vertigine dei punti di vista!
    A te la tua cattiveria (come la si sente! trasuda da ogni sillaba...) e il tuo risentimento.
    A me il mio disprezzo. Davanti a te non intendo impiegare una sola parola (e infinite ce ne sarebbero) per giustificarmi, ovvero per controbilanciare le tue sillabe tersitiche.
    Replico invece a quanto va oltre me: Volpi? Gentili? Studiosi di fama internazionale? Adesso - in guardia, camerati! - l'unità di misura è la fama, cioè la moneta con cui questo mondo (che tu con rabbia contesti) paga?? Meglio mille volte la famigeratezza!
    Vedi, Piccolo, non reputo il dottor Volpi o il dottor Gentili - le cui pubblicazioni hanno tediato, ahimè, anche le mie scorribande di lettrice - granché. Intellettuali. Prestigiatori delle parole e dei concetti - e, spesso, falsari. "Anime belle", anzi 'carine'. Io ammiro il guerriero, non l'intellettuale. Al guerriero faccio atto di sottomissione.
    Ma veramente tu credi che mi intimorirebbe una tenzone con Volpi e Gentili? Io, nelle mie fatiche e gioie di contemplatrice e interprete testuale, ho da rendere conto a Freda - non a Volpi o a Gentili. A un guerriero, non a qualche anemico intellettuale.
    Vedi ancora, Piccolo. Le Edizioni di Ar non sono le cuginette di campagna - più piccole e più povere - di Adelphi, o Marsilio, o Bollati Boringhieri. Le Edizioni di Ar non sono una semplice casa editrice - canale di scolo di molte, troppe, parole. Sono un campo e sono tempio. Io - e questo è l'unico atto di 'umiltà' (ma il termine è stiracchiato e improprio) che ti concedo di vedere - chiedo ai miei Dei di poter misurare con passo sobrio e sicuro quel campo, e di poter lustrare con decenza le effigi di quel tempio. Il resto mi fa ridere, è lontano, è il mondo moderno... Di cui tu sei figlio improdigo - e io nemmeno parente.

P.S.
    Ah, infame non è solo colui che tradisce le persone, ma, più di tutti, colui che tradisce le idee. Con la tua squallida voglia di attaccar briga, con la tua tracotanza tersitica, tu tradisci l'idea delle idea, l'idea di bello e di buono. Ad maiora, Piccolo!

P.P.S.
    Insisti spesso sulle mie novellette erotiche. Ma, Piccolo, e comprati una buona volte queste 'librette', così ti sfoghi un po' e diventi più buono!... Comunque, per tua e non solo tua conoscenza, io non sono autrice di novelle erotiche. Mia unica mansione è provvedere a licenziare alle stampe i testi della collezione 'Le librette di controra' nel modo migliore possibile. Correggere le bozze, limare qualche frase, correggere qualche tono. Sufficit!
    E la tua disonestà ti fa tacere del resto del mio operato (che, come vedi, nonostante i tuoi sgradevoli gridolini di incitamento, io non ostento). Eh, Piccolo?
    Ah ti auto-disprezzi? Capisco hai ragione, fossi in te farei lo stesso. Si vede che le tue conoscenze sono proprio limitate. Ti spiego una cosa, su cui sicuramente non hai riflettuto. Quando cerchi su google, la risposta alla tua ricerca deriva da una "classifica" di popolarità dei siti nei quali compare la parola che ricerchi. Significa che viene data la precedenza a chi viene ritenuto dalla "comunità" più degno di fede. Allo stesso modo funziona con i commentatori. Se il barbone sotto casa tua ti dice che 2+2 = 5 e se Odifreddi mi dice che 2 + 2 = 4, scusa ma tendo a credere al secondo. Ma tu cosa ne sai di matematica? Mah... Purtroppo sei tu che mescoli le carte. Non si tratta di esprimere idee alternative ma di analizzare idee già esposte. Quindi quelli che tu chiami dott.(in realtà professori, a differenza di qualche altro..., inoltre Gentili è preside di Facoltà) sono molto più legittimati a parlare intorno a Nietzsche che tu, giovane pischella delle edizioni Ar.
    I filologi sono proprio una classe insopportabile, nè letterati nè filosofi. Torna a studiare la donazione di Costantino dai che fai più bella figura.
    Per il resto la tua superbia verrà prima o poi abbattuta. Del resto, tra i tuoi "maestri" è stato proprio così. Se infame è chi tradisce le idee allora avrei qualcossa di sostanziale da criticare ad alcuni tuoi idoli.
    Poi diventi addirittura Platonica, cosa avrebbe detto Nietzsche?
    Io mi metto sempre più a ridere. Del resto sei una donna e non potrei avere soddisfazione di alcun genere. Quindi continuo con la mia ironia. Per essere anti-moderna però sei un po' incoerente a scrivere con il computer, su un forum... Dovresti isolarti su una montagna. Queste sono le solite stupiddagini derivate da gente che nella vita non ha mai concluso nulla, rifugiandosi dietro a questa scusa barbina. Rendi pure conto a chi vuoi, ma non spacciare questa tua "lontananza" dal mondo come voluta, in realtà a Gentili al massimo puoi aprire la porta dell'aula dove insegna.
    Io ho sempre svolto la mia attività militante con passione e devozione. Tu non hai mai svolto nessuna attività, visto che non rispondi.
    Torna alla Ar, con i "guerrieri" e tutte quelle cianfrusaglie culturali tipiche dei pagani. Tu al massimo militi per autogratificarti lo spirito dicendo: "Ammazza quanto so brava".

petronius
    Ospite

Predefinito

E la tua disonestà ti fa tacere del resto del mio operato (che, come vedi, nonostante i tuoi sgradevoli gridolini di incitamento, io non ostento). Eh, Piccolo?
    Capisco che ti scocci essere ricordata per questo, dai non prendertela, se vuoi chiedo a Gentili se pubblica un tuo saggio su Nietzsche...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Torna alla Ar, con i "guerrieri" e tutte quelle cianfrusaglie culturali tipiche dei pagani.
    E quali sarebbero queste 'cianfrusaglie'?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco che ti scocci essere ricordata per questo, dai non prendertela, se vuoi chiedo a Gentili se pubblica un tuo saggio su Nietzsche...
    Chiedigli se ne pubblica uno di tuo, Piccolo, così magari ti liberi di un po' di complessi di inferiorità...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Chiedigli se ne pubblica uno di tuo, Piccolo, così magari ti liberi di un po' di complessi di inferiorità...
    io ce lo avrei un libro da pubblicare....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah ti auto-disprezzi? Capisco hai ragione, fossi in te farei lo stesso. Si vede che le tue conoscenze sono proprio limitate. Ti spiego una cosa, su cui sicuramente non hai riflettuto. Quando cerchi su google, la risposta alla tua ricerca deriva da una "classifica" di popolarità dei siti nei quali compare la parola che ricerchi. Significa che viene data la precedenza a chi viene ritenuto dalla "comunità" più degno di fede. Allo stesso modo funziona con i commentatori. Se il barbone sotto casa tua ti dice che 2+2 = 5 e se Odifreddi mi dice che 2 + 2 = 4, scusa ma tendo a credere al secondo. Ma tu cosa ne sai di matematica? Mah... Purtroppo sei tu che mescoli le carte. Non si tratta di esprimere idee alternative ma di analizzare idee già esposte. Quindi quelli che tu chiami dott.(in realtà professori, a differenza di qualche altro..., inoltre Gentili è preside di Facoltà) sono molto più legittimati a parlare intorno a Nietzsche che tu, giovane pischella delle edizioni Ar.
    I filologi sono proprio una classe insopportabile, nè letterati nè filosofi. Torna a studiare la donazione di Costantino dai che fai più bella figura.
    Per il resto la tua superbia verrà prima o poi abbattuta. Del resto, tra i tuoi "maestri" è stato proprio così. Se infame è chi tradisce le idee allora avrei qualcossa di sostanziale da criticare ad alcuni tuoi idoli.
    Poi diventi addirittura Platonica, cosa avrebbe detto Nietzsche?
    Io mi metto sempre più a ridere. Del resto sei una donna e non potrei avere soddisfazione di alcun genere. Quindi continuo con la mia ironia. Per essere anti-moderna però sei un po' incoerente a scrivere con il computer, su un forum... Dovresti isolarti su una montagna. Queste sono le solite stupiddagini derivate da gente che nella vita non ha mai concluso nulla, rifugiandosi dietro a questa scusa barbina. Rendi pure conto a chi vuoi, ma non spacciare questa tua "lontananza" dal mondo come voluta, in realtà a Gentili al massimo puoi aprire la porta dell'aula dove insegna.
    Io ho sempre svolto la mia attività militante con passione e devozione. Tu non hai mai svolto nessuna attività, visto che non rispondi.
    Torna alla Ar, con i "guerrieri" e tutte quelle cianfrusaglie culturali tipiche dei pagani. Tu al massimo militi per autogratificarti lo spirito dicendo: "Ammazza quanto so brava".
    Disprezzo te, Piccolo, animo storpiato e storpiante, e il disprezzo cresce vertiginosamente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    io ce lo avrei un libro da pubblicare....
    Davvero? Di che si tratta?

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Bella domanda.
    Per cosa milito?
    Per un sogno , per la patria , per evitare che quando sarò anziano i miei nipotini se mai ne avrò , non mi accusino di non aver fatto nulla e di aver consegnato l'Italia a immigrati, barbari , corrotti e depravati vari senza aver fatto nulla.
    Perchè credo che siamo ne più ne meno nella stessa situazione della vigilia del crollo dell'impero romano pressato dai barbari ai confini, e sta a noi decidere se lottare per una rinascita morale culturale e sociale della nostra società o consegnarle la nostra terra , un tempo faro e luce di civiltà , al degrado e alla barbarie.
    Se poi sarà stato comunque inutile almeno avrò la coscienza a posto di averci provato.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Davvero? Di che si tratta?
    un kamasutra riveduto e corretto a modo mio.
    ma per ora c'ho solo le foto

per le didascalie posso contattarti?

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima