Non milito, ma quando militavo lo facevo per il disprezzo che provavo nei confronti di tutto il resto( borghesi, sbirri, immigrati, preti)
Ora sono più tranquillo cmnq![]()
Non milito, ma quando militavo lo facevo per il disprezzo che provavo nei confronti di tutto il resto( borghesi, sbirri, immigrati, preti)
Ora sono più tranquillo cmnq![]()

perchè tutti gli italiani abbiano una casa e una figa al propio fianco
perchè mi avevano detto che si beccava...

No certo. Vorrei solo capire se ci può essere un minimo comune multiplo dell'Ambiente, la possibilità di operare una sintesi e di dire con decisione: ecco, noi siamo questo.Originariamente Scritto da metapolis
Noi, che cosa siamo, saggio Metapolis?

allora ti hanno raccontato delle balleOriginariamente Scritto da unodeitanti
![]()
![]()
Per conoscere le splendide fanciulle fasciste..in particolare adoro le scrittrici..

zeta reticuli ritiene strategica la esistenza di una determinata
specie di entità biologiche su questo pianeta
e non può tollerare il formarsi di razze su questo pianeta pericolose
per la sua sicurezza![]()

Milito in Forza Nuova perchè vi ho trovato coerenza e determinazione, e soprattutto molta voglia di lavorare per l'Italia e per il futuro degli Italiani.
FORZA NUOVA, UNICA OPPOSIZIONE !!!!!!!!
Alle superiori - mio malgrado - partecipai ad un paio d'ore di lezione di "Religione". Chiaramente già dalla seconda liceo (scientifico)mi diedi a pratiche più produttive come andare al bar, giocare a "zecchinetta", scala 40 con i vecchi alcolizzati fin dalle prime ore del mattino. Rimembro che durante una d queste spensierate lezioni in giardino, il professore laico, noto marpione di adolescenti chiedeva ai discepoli risposte a domande trascendentali del tipo:"Chi sono?Chi siamo?Perchè viviamo? Perchè sono nato? etc". Chiaramente le introspezioni si sprecavano insieme a retoriche quanto noiosissime risposte. Credo, cara Anna, che in questo caso la tua lecita domanda non possa altro che suscitare risposte di quello stampo. Forse un'adeguata riflessione mi porterebbe a sintetizzare con fazioso imbarazzo: "Per compiere il Nostro destino". Amen, così sia..

Caro Alberico, io ho chiesto "per che cosa militate?", non "perché militate?". Intendendo sentire come risposta, programmi, proponimenti, intenzioni - non certo memoriali.Originariamente Scritto da alberico