Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Gentilissimi Amici, mi piacerebbe sapere, in sintesi, qual è il vostro obiettivo politico, perché vi identificate in una certa ideologia, quale ritenete essere la spiegazione migliore del motivo che vi spinge a militare.
La domanda è, dunque: che cosa significa per voi il credo politico per cui vi battete?
(Per me, significa: auspicare il trionfo di ciò che è migliore su ciò che è peggiore.)
Io potrei riassumere il tutto nei 18 punti di Verona.La socializzazione , Il Mutuo Sociale che penso che sia la naturale evoluzione della Politica Abitativa Fascista.
Ora vorrei aprire un piccolo sondaggio su quali sono i libri che hanno influenzato maggiormente la vostra visione del mondo?
inizio io:
Disintegrazione del sistema , la prima volta che lo lessi avevo 14 anni e mi scosse molto ,la battaglia di berlino, le ultime ore d'europa .Codreanu.
romantiscismo fascista.
Ora sto provando a leggere mondialismo e resitenza etnica.
Saluti a chi è di buon sangue
gianfranco
-
Per cosa:
Identità, Differenza, Nazione
Perchè:
Andare Oltre
-
fui prima canesciolto,ma partecipai a diverse manifestazioni dei partiti, in ossequio all'idea di unità d'area e di pari dignità tra camerati.
ora, pero', il motivo per cui milito risponde seriamente a motivazione di ordine morale interiore, la vera e propria molla per mettermi in discussione e tramutare le idee e la rabbia in azione.
-
perchè in futuro possa guardare negli occhi i miei figli, e dire:
"io c'ho provato"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
perchè in futuro possa guardare negli occhi i miei figli, e dire:
"io c'ho provato"
:ue :ue :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Gentilissimi Amici, mi piacerebbe sapere, in sintesi, qual è il vostro obiettivo politico, perché vi identificate in una certa ideologia, quale ritenete essere la spiegazione migliore del motivo che vi spinge a militare.
La domanda è, dunque: che cosa significa per voi il credo politico per cui vi battete?
(Per me, significa: auspicare il trionfo di ciò che è migliore su ciò che è peggiore.)
Perchè non ciò un cazzo da fare tutto il giorno....:-01#44
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
per l'ordine naturale.
S. H. !
-
Milito per distruggere questo cazzo di modo clericale, borghese, progressista, egualitarista, impregnato di falsi modelli di riferimento giudaico-massonici. Milito per garantire ai miei figli un mondo migliore rispetto a quello in cui sono cresciuto io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
per l'ordine naturale.
Conciso, ma efficace!
Quoto.