Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Milito per distruggere questo cazzo di modo clericale,
mi scusi mio esimio collega, ma le volevo far notare che in fondo, la dottrina fascista e la dottrina cattolica, sono la stessa cosa.
non capisco questo suo accanimento verso i nostri padri spirituali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
mi scusi mio esimio collega, ma le volevo far notare che in fondo, la dottrina fascista e la dottrina cattolica, sono la stessa cosa.
Il mio non è accanimento, tutt'altro...io sarei per una soluzione radicale, veloce ed indolore come proposta da qualcuno una settantina d'anni fà: entrare in Vaticano fare pulito velocemente e chiedere scusa prima di andarsene, per la confusione....
-
Citazione:
Infatti! Bravo Lupo finalmente hai aperto gli occhi e soprattutto il cuore a Cristo Re!:-01#44
-
Citazione:
Il mio non è accanimento, tutt'altro...io sarei per una soluzione radicale, veloce ed indolore come proposta da qualcuno una settantina d'anni fà: entrare in Vaticano fare pulito velocemente e chiedere scusa prima di andarsene, per la confusione....
io non comprendo cotesto astio per il Santo Padre!
un vero fascista dovrebbe acclamarlo come RE!
beduino!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Infatti! Bravo Lupo finalmente hai aperto gli occhi e soprattutto il cuore a Cristo Re!:-01#44
e i cristiani gli hanno aperto il culo!
-
Citazione:
Hai un impresa di pulizie? Dovrei dare una ripulitina in ufficio, che orari fate?:D
-
chiama longino, coi buffi che c'ha te la dovrebbe dare con lo spazzolino la pulitina in ufficio!
-
Citazione:
e i cristiani gli hanno aperto il culo!
Non dimenticare che c'è chi potrebbe prendersela, usa toni un po' meno "forti" please!:-01#44
-
Citazione:
chiama longino, coi buffi che c'ha te la dovrebbe dare con lo spazzolino la pulitina in ufficio!
Ma sta zitto che ieri a Cave ha mandato avanti Ardimentoso per chiedermi di procrastinare la scadenza delle cambiali! E' proprio il peggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Non dimenticare che c'è chi potrebbe prendersela, usa toni un po' meno "forti" please!:-01#44
se s'offende il cristo e scende dalla croce ce lo rinfilo con la sparachiodi!