Lupo è un socio dell'impresa. E' già pronto per la "deratizzazione" del vaticano....Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
Lupo è un socio dell'impresa. E' già pronto per la "deratizzazione" del vaticano....Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

se il tuo scopo è solo questo, vai con le zecche che sicuro ti danno più corda.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Di certo non vado in vaticano per leccare il culo al papa come invece fanno tanti camerati...per quanto riguarda il mio scopo ti rimando al mio messaggio in cui spiegavo per cosa milito.Originariamente Scritto da Galaad
SCUSARMI? DE CHE?Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Siete tenuti a restare in tema, altrimenti la Valerio s'incazza in quanto non sapete obbedire e tenere un comportamento dignitoso nelle sue discussioni.

Risponde la segreteria forumatica de Il Pretoriano, mi sono trasferito al 3d sul primo maggio, per contattarmi scriveri ivi. Grazie.Originariamente Scritto da LONGINO
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
![]()
![]()
Chiedo venia!![]()
![]()

Un po' di "Librette di controra" e un po' de "L'anticristiano", e sarà mondato di ogni peccato di Morale...Originariamente Scritto da lupo1982

La Valerio non "s'incazza" quando si scherza o quando si fa i gaglioffi, ma se inciampa continuamente nei tuoi maligni biascichii, Ardimentoso. Possibile che tu non ti renda conto di avere da un pezzo sconfinato nel ridicolo con queste tue allusionette da parrucchiera frustrata?Originariamente Scritto da ardimentoso
Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
parrucchiera frustrata? come fai a conoscerlo cosi bene?