Io non sono altrettanto scettica, Redskin.Originariamente Scritto da Redskin
Se si trovasse un accordo su certi punti essenziali, forti, decisi, e si muovesse uniti per affermare questi punti, sicuramente molti dormienti verrebbero ben svegliati.

Io non sono altrettanto scettica, Redskin.Originariamente Scritto da Redskin
Se si trovasse un accordo su certi punti essenziali, forti, decisi, e si muovesse uniti per affermare questi punti, sicuramente molti dormienti verrebbero ben svegliati.
Anna è difficile. La militanza "morbida", cioè quella di pane vino e volantini, non penso che sortirà mai dei grossi cambiamenti a livello generale. Ecco il mio scetticismo, ed infatti non trovandomi concorde con queste modalità non ho mai scelto di militare in un movimento ( aparte che in Italia non cè ciò che voglio).Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Quando verrà il giorno del giudizio, io sarò qui. Fino ad allora mi godo le kermesse tra politicanti ed illusi.

Scritto in origine da Anna K. Valerio
Gentilissimi Amici, mi piacerebbe sapere, in sintesi, qual è il vostro obiettivo politico, perché vi identificate in una certa ideologia, quale ritenete essere la spiegazione migliore del motivo che vi spinge a militare.
La domanda è, dunque: che cosa significa per voi il credo politico per cui vi battete?
(Per me, significa: auspicare il trionfo di ciò che è migliore su ciò che è peggiore.)
Iniziai la militanza con Alleanza Nazionale che poi finì nel 1996 quando naque La Fiamma Tricolore in quanto in questo partito ho trovato dei veri Camerati con cui condividere i miei ideali e batterci finche si salvi il salvabile per la Patria e il sociale ovvero IDENTITA' , SOVRANITA' SOCIALITA'.
Ma devo ammetere che simpatizzo per Roberto Fiore,Adriano Tilgher,e anche per i vari movimenti di destra sociale e radicale che stanno nascendo come i funghi a causa della smania di protagonismo che hanno i politici.
Sono fedelissimo alla Fiamma Tricolore ma se questi Leader dei vari movimenti formassero un partito unico sarei il primo a sostenere l'iniziativa;
qualcuno che crede più ai simboli che alle idee mi risponderà "saresti anche l'unico".
Camerati combattiamo più per le nostre idee e meno per i simboli perchè se guardiamo i programmi abbiamo molte cose in comune.
Penso che se si va avanti con questo passo nasceranno altri pseudo movimenti che serviranno solo a frammentare la destra.
Troppi Leader e troppi simboli per una sola idea, il partito unico dovremmo farlo tutti noi e contrastare i massoni berlusconiani e i boia rabbini come fini.
Originariamente Scritto da Redskin
ecco bravo aspetta il giorno del giudizio.......roba da matti.....![]()
Per giorno del giudizio non intendo la fine del mondo.Originariamente Scritto da LONGINO
La fine di questo sistema di merda....che prima o poi arriverà!
ammenochè non ti piacca com'è.

Mi perdoni, ma non mi pare una cosa giusta.Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
E' sempre stato evitato (se non vietato, non conosco a fondo i regolamenti) nel forum parlare di nomi e cognomi visto che appositamente si usano dei nicknames.
Molti di noi conoscono nella realtà il nome ed il cognome di altri forumisti ma non ne fanno cenno nelle discussioni, perchè è il citato a dover decidere se svelare le proprie generalità.
Che Lei abbia poi scelto di fare l'opposto dichiarandosi, non è legge che possa essere estesa a tutti.
I moderatori si sentano chiamati in causa per dirimere la questione.
Absit injuria verbis.
Saluti.
che cosA HA di tanto brutto questo tempo? mica puoi vivere con l'illusione che si possA TORNARE AI BEI TEMPI ANDATI,ne attendere che imploda quindi? sei fottuto.....a meno che tu non agisca....Originariamente Scritto da Redskin
Come che cos'ha questo tempo di sbagliato? Se mi rispondi così temo che tu non abbia capito il senso di questo spazio e delle discussioni che si proferiscono allora?Originariamente Scritto da LONGINO
Sai bene cos'ha questo tempo di sbagliato, non te lo devo spiegare io. Ma io non credo nella militanza partitica e asettica, piuttosto preferisco rimanere in letargo fino a che non arriverò il giorno della resa dei conti. E arriverà.
Saluti.

Vede, io non mi sarei presa la briga di fare il nome e congnome del mio avversario 'in verbis', se questi non fosse andato a frugare nei fatti miei usando il nome e cognome che gli si offriva. Se le porte del forum devono stare chiuse, lo siano per tutti e per tutto.Originariamente Scritto da angelo.nero
Comunque il problema del mio nome vero lo si solleva solo adesso. Come mai non prima?
Saluti

Non sono interessato al suo vero nome, Signora.Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Chiedo lumi sulle regole e sulle applicazioni.
Saluti.