Felice Beltan a tutta la Comunità Pagana.


Felice Beltan a tutta la Comunità Pagana.
Grazie eridano buon beltane anche a te
valete bene!!


Buon Beltan anche a te


Un Augurio di 'Sintonia' per Floralia/Beltane 2759 a tutti i Gentili..
Valete Optime!
Frumentarius
Frumentarius
"Punctim et Caesim ferire"
Rinnoviamo gli auguri a tutti i Gentili per una Propizia e Luminosa Beltane, Festa dei fuochi di Bel, 2007
"Beltaine, fuoco del Dio Bel (o Belenos), fuoco benefico, acceso dai druidi con la loro magia o coi loro grandi incantesimi; e ogni anno si conducevano a questi fuochi le mandrie per proteggerle dalle epidemie. Vi facevano passare le mandrie attraverso".
(Withley Stokes, Irish glossaries)


Gia', ancora non ho fatto gli auguri a nessuno per Floralia... Auguri!
ROMA - ORMA - AMOR


Buon Floralia/Beltane MMDCCLX a tutti i Gentili di Paganesimo e Politeismo.
Pax Deorum
Buon Floralia/Beltane MMDCCLX (2760 A.U.C.) anche da parte mia a tutti voi!
Pax Deorum


Anche se un po' in ritardo, Buon Floralia/Beltane a tutti!![]()