Beh , la mia ovviamewnt erra una battuta...sivede che a senso dell'umorismo simao a zero... ma visto che ne vogliamo parlare seriamente, mica sarebbe la prima occasione che scopiazzate il Berlusca, ad esempio in campagna elettorale pur negandolo durante la campagna Prodi ha utilizzato uno Spin Doctor USA (come confermato alcuni giorni fa da un giornale USA e dal diretto interessato)... quindi...Originariamente Scritto da il proletario




Rispondi Citando
),anzi,spero che farete di tutto per NON doverne parlare MAI più.Chi vuol capire capisca.
