Visualizza Risultati Sondaggio: Il lavoro rende liberi?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 15 46.88%
  • No

17 53.13%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: Comunali Torino

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    non son di turin quindi non voto il sondaggio

se lo fossi: mah...Chiamparino e Buttiglione li escludo a priori.
    Resta sto Martucci ma da come ne ho sentito parlare....azz..
    Gariglio lassamo perde....

mi sa che probabilmente accoglierei l'invito di Ettore...
    Conosco un Gariglio del Centro Destra ma non deve essere lui... c'è scritto Gariglia nel post iniziale.... non è che confondi?
    Minou

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minou
    Sono di destra ma voterò Chiamparino. Non mi sembra che abbia fatto grossi errori e la città è migliorata (anche grazie alle olimpiadi però!).
    Infatti... esumazioni, scempi, disagi alla viabilità perenni... da lodare...

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    Infatti... esumazioni, scempi, disagi alla viabilità perenni... da lodare...
    Le solite cose insomma...
    I disagi ala viabilità erano legati ai lavori fatti per le Olimpiadi. Io trovo Torino una città meravigliosa per la circolazione automobilistica. Si viaggia tranquillamente a 70/80 all'ora in città in tanti punti (sempre che non ci sia l'autovelox...)
    Le esumazioni mi pare siano da collegare alle cooperative rosse mal gestite.
    Prima di vivere a Torino vivevo a Nizza (FR) e ho avuto uno schock venendo a vivere a Torino: la trovavo terribilmente brutta, grigia e trasandata, con un immobilismo impressionante. In questi ultimi anni finalmente qualcosa è stato fatto. Lo so che è grazie alle Olimpiadi ma mi pare che la cosa sia stata ben gestita. Splendida la metropolitana, di ottimo gusto e sicura.
    Minou

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono di Torino,ma da quello che mi si dice Chiamparino ha amministrato molto bene la città.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minou
    Le solite cose insomma...
    I disagi ala viabilità erano legati ai lavori fatti per le Olimpiadi. Io trovo Torino una città meravigliosa per la circolazione automobilistica. Si viaggia tranquillamente a 70/80 all'ora in città in tanti punti (sempre che non ci sia l'autovelox...)
    Le esumazioni mi pare siano da collegare alle cooperative rosse mal gestite.
    Prima di vivere a Torino vivevo a Nizza (FR) e ho avuto uno schock venendo a vivere a Torino: la trovavo terribilmente brutta, grigia e trasandata, con un immobilismo impressionante. In questi ultimi anni finalmente qualcosa è stato fatto. Lo so che è grazie alle Olimpiadi ma mi pare che la cosa sia stata ben gestita. Splendida la metropolitana, di ottimo gusto e sicura.
    Solite cose?
    A parte il fatto che durante il periodo dei cantieri Mr Chiamparino e la giunta potevano assumere un comportamento più tollerante nei confronti di chi la mattina prende la macchina per andare al LAVORO... i disagi da me citati riguardano viabilità perennemente modificate in base a come si alza la mattina la Sig.ra Sestero, eliminazione di parcheggi in superficie senza preoccuparsi minimamente di dove i cittadini potranno parcheggiarle e da come succede ormai frequentemente multati perchè obbligati a metterla sopra le strisce pedonali perchè posto per l'auto non ce n'è. Purtroppo per me, a Torino non viaggio più tranquillamente perchè per arrivare sul posto di lavoro, cantieri fantasma a parte, mi devo fare 30 minuti in + rispetto a prima con notevole incremento dei costi del carburante.
    Le esumazioni sono da attribuire alla giunta, tant'è che fu tolta la delega ai cimiteri all'assessore Lodi... ad ogni modo...
    Per non parlare degli scempi messi in atto in questi 5 anni... un parcheggio sotterraneo (P.za San Carlo) proposto e approvato da un giorno all'altro e non previsto ottenuto con i voti del ricatto snaturando e alterando l'originalità delle piazze che a Torino sono un vanto... guarda, non so cosa tu ci veda di bello in Chiamparino ma se sei convinto che ha lavorato bene buon per te. Conosco tanta gente che si è pentita di averlo votato 5 anni fà e invece molta gente che lo ha criticato per questi ultimi anni e che ora china la testa e dice si per la poltrona.
    Non pensare che le olimpiadi siano frutto della giunta comunale... esiste un'organismo che porta un nome fatto di personalità politiche e non e da VOLONTARI... non attribuire il merito a lui perchè peccheresti di presunzione...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da er uagh
    Non sono di Torino,ma da quello che mi si dice Chiamparino ha amministrato molto bene la città.
    si certo ha cercato di ricreare Harlem ed il Bronx nella ns. sofferente città !!
    CHIAMPARINO NULLITA' !!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da er uagh
    si, una bellezza...

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A malincuore Chiamparino. Anche se non lo so chi voterei però eh...non mi è mai piaciuto quel centrista diessino.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    Per non parlare degli scempi messi in atto in questi 5 anni... un parcheggio sotterraneo (P.za San Carlo) proposto e approvato da un giorno all'altro e non previsto ottenuto con i voti del ricatto snaturando e alterando l'originalità delle piazze che a Torino sono un vanto...
    Credo che il traffico sia un problema irrisolvibile di ogni città e le esumazioni mi pare una cosa molto gonfiata da Torino Cloaca, ma il problema cui eolo si riferisce qua è assolutamente reale.
    Io voglio svegliarmi la mattina e rivedermi Piazza Vittorio in tutta la sua bellezza cribbio, non ce la fo più a furia di cantieri per sto parcheggio sotterraneo del cappero.

La metro poi è stata disegnata in maniera a me incomprensibile.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Credo che il traffico sia un problema irrisolvibile di ogni città e le esumazioni mi pare una cosa molto gonfiata da Torino Cloaca, ma il problema cui eolo si riferisce qua è assolutamente reale.
    Io voglio svegliarmi la mattina e rivedermi Piazza Vittorio in tutta la sua bellezza cribbio, non ce la fo più a furia di cantieri per sto parcheggio sotterraneo del cappero.

La metro poi è stata disegnata in maniera a me incomprensibile.
    Che il traffico sia un problema irrisolvibile posso capire... ma a mio avviso a Torino sono stati messi un pò troppi divieti anche laddove non era necessario... e senza motivo... Ad ogni modo tutto può passare ma Piazza Vittorio e Piazza San Carlo solo le due grosse vergogne di questa giunta che mai potrò perdonare... (e non venitemi a dire che i parcheggi bisognava farli perchè il posto si poteva trovare altrove...)

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima