Originariamente Scritto da
www.martucci.it
ciao a tutti, innanzitutto grazie per l'attenzione, vorrei precisare preliminarmente che non c'entro niente con Marvin (gestito a suo tempo però da un mio parente) e che non mi risulta di aver fatto particolari "porcate", sono stato vicepresidente e presidente ff della V circoscrizione per il centrodestra, fino a quando nel 2001 mi opposi alla candidatura di Rosso a sindaco (perchè era vercellese e non sapeva neanche orizzontarsi in città!) e ovviamente non fui candidato da FI in consiglio comunale.
Da allora ho assistito allo sfascio del centrodestra in Piemonte e all'avanzare della sinistra totalitarista.
Oggi l'impegno mio e delle liste che mi sostengono (vedi sito) è preliminarmente quello di mandare a casa Chiamparino, ma prima ancora è quello di mandare a casa questa
opposizione nullafacente (FI AN UDC) che pur avendo avuto migliaia di possibilità (cimiteri, cantieri, corruzione ecc) per bloccare il Chiampa, non ne è stata in grado.
Sono riusciti però a presentarsi divisi nei quartieri e a trovare a 20 ore dalla presentazione delle liste (dopo un anno di litigi giunti fino all'ipotesi di un appoggio alla candidatura di Chiamparino) l'ennesimo candidato di fuori Torino (dopo il cuneese Comino, il cuneese Costa e il vercellese Rosso).
Quindi, se anche voi siete stufi di essere rappresentati da dementi e non vi rassegnate a prendere la tessera dei DS, ebbene il 28 maggio avete una terza opzione!
Vostro
DM
www.martucci.it