concordo. Una metafora che avevo pensato più volte.Originariamente Scritto da teschio rosso
Un negro a Londra é tanto esotico come un rinoceronte sulle Highlands scozzesi....

concordo. Una metafora che avevo pensato più volte.Originariamente Scritto da teschio rosso
Un negro a Londra é tanto esotico come un rinoceronte sulle Highlands scozzesi....

pure io l'ho messo in ignore sto imbecilleOriginariamente Scritto da ulfenor
Grande camerata propongo anche agli altri di mettere in ignore siondestraOriginariamente Scritto da Alex FN
![]()
Che figlio di puttana....Clandestini di merda! MORTE A LORO!
Faccio un esempio e come se all'interno di un corpo umano venissero trapiantati gli organi di un animale chessò di un cane.L' organismo umano li rigetta perche ritenuti non idonei e soltanto un esempio quello che ho fatto io! sul fatto che non si può pretendere di inserire elementi estranei nella societa europea..
O come un gatto nella savana africana...Originariamente Scritto da Felix
Da www.euro-holocaust.splinder.com
http://www.euro-holocaust.splinder.c...ncia+-+Parte+5Le recenti aggressioni allogene contro i giovani bianchi delle manifestazioni anti-CPE (e le violenze dei fuoriusciti dalle banlieues più in generale) hanno contribuito a rendere più incandescente il clima già difficile presente da marzo 2006 in Francia e a Parigi in particolare. A causa di questo, le forze dell'ordine hanno dovuto disinteressarsi di alcuni "angoli" della nazione, finendo per lasciare sempre più in mano alla criminalità le periferie (col sospetto, a questo punto, che tali violenze dei "banlieusards" siano volute e scientemente organizzate).
Ad esempio, a Montfermeil, uno dei centri da cui partirono le violenze del 2005, la criminalità negli scorsi mesi è aumentata del 90%. Solo i furti violenti sono aumentati del 600% (seicento percento!)! Per il CPE e gli scontri avutisi conseguentemente, le violenze contro le persone sono aumentate in generale in Francia del 7%, mentre le aggressioni contro le forze dell'ordine del 35%.
Un quadro generale che, messo in prospettiva rispetto a ciò che già è stato scritto, dà la forma di una crisi della nazione francese, che è al contempo crisi della legalità, dell'unità e della sovranità nazionale, della sicurezza personale, della istituzioni. Ossia, la violenza urbana come mezzo di conquista territoriale...
Quindi sei d'accordo con me, a ognuno la propria terra, no ?Originariamente Scritto da teschio rosso
thematrix hai cambiato opinioni?![]()
Bisogna essere orbi per non capire che la società multi-etnica è fallitaOriginariamente Scritto da Redskin