Originariamente Scritto da gerico
é inutile parlarne quando non si sa più cosa dire.![]()
Originariamente Scritto da gerico
é inutile parlarne quando non si sa più cosa dire.![]()


Beh, voi l' " arte " della rapina non l'avete mai abbandonata, anzi in questo siete maestri!Originariamente Scritto da Tremebbondo
![]()


Ma come, i laureati non dovevano ... pagare per lavorare? Abbiamo capito finalmente che lavoro fai: " er pizzettaro ", come si dice dalle mie parti. Ti giri e rigiri la frittata anche 10 volte al ... secondo, così come ti fa comodo!Originariamente Scritto da Tremebbondo
![]()
![]()
![]()


Bisogna ammettere comunque che un artista non schierato a sinistra o addirittura non interessato alla politica fa decisamente più fatica ad affermarsi di un artista di sinistra o quanto meno sinistroide...Originariamente Scritto da salerno69


Ti do per buone tutte le cose che hai scritto, ma che cosa vuoi che siano rispetto alla montagna non di accuse, ma di COLPE (solo in minima parte riconosciute e, comunque, prescritte) che ha il vostro boss, insieme alla suaOriginariamente Scritto da Tremendo
(in)degna combriccola (previti, più tutti i vari condannati di f.i. che stanno in parlamento)?
Dì' tutto quel che vuoi, ma evita questo per te micidiale campo minato!


Originariamente Scritto da salerno69
Tanto pe' cantà.....
Le solite Gazzate.


ma no, impegneremo anche quelli ...Originariamente Scritto da Zero Sen
Originariamente Scritto da vend. solitario
Bada, io quando faccio notare la disonestà a sinistra lo faccio perchè da sinistra si parla come se i disonesti fossero solo nella cdl, io sono più che convinto che siamo governati da un branco di sciacalli, tutta la politica è marcia, ma finchè non lo ammetteremo tutti da ds a sx i ladri ci colpiranno sempre più pesantemente, dividi e impera.
Personalmente non ho mai negato di tutte le ruberie che ci sono state da parte della cdl, leggi ad personam, ecc.ecc, ma continuo a documentarmi ogni giorno e scopro che a sinistra non è diverso, anzi, si notano gli inciuci tra di loro alle nostre spalle, noi ci "scanniamo per loro e loro diventano più forti.
Questo è quello che dico e che penso da quando frequento POL.


tremendo, non dire stupidaggini. ci crediamo che sei tremendo. non serve esagerare.Originariamente Scritto da Tremendo


ke cagata!!!è ovvio ke al 1 maggio ci vanno quelli di sinistra..ma anna tatangelo secondo te?'gigi d'alessio?baglioni ecc..tutta gente di sinistra vero..ovviamente hanno poco da ire oltre alle loro storielle incantate...però sicuramente sono artisti...nn di sinistra..x piacere evitiamo di dire cazzate..gli artisti nn hanno favori dai politici..il mercato discografico è totalmente fermo!Originariamente Scritto da Banditore