Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Da P.zza San Giovanni

  1. #71
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerico
    è inutile parlare con un banana, leggi meglio il post, capisco che siete limitati ma leggere penso che sappiate farlo

    é inutile parlarne quando non si sa più cosa dire.

  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremebbondo
    Cosa non si deve fare per campare.
    Beh, voi l' " arte " della rapina non l'avete mai abbandonata, anzi in questo siete maestri!

  3. #73
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremebbondo
    Azzo, una fortuna € 1300, pure laureato, uno studia una vita e riesce a guadagnare una fortuna, ben € 1300, sei di manica larga,come faranno a spenderli tutti in un mese.
    Ma come, i laureati non dovevano ... pagare per lavorare? Abbiamo capito finalmente che lavoro fai: " er pizzettaro ", come si dice dalle mie parti. Ti giri e rigiri la frittata anche 10 volte al ... secondo, così come ti fa comodo!

  4. #74
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    Gazzè: "Ho fiducia in Bertinotti" "Bertinotti farà quello che deve fare. Rimarrà sempre vicino al popolo come è sempre stato". L'ha detto Max Gazzè, prima di salire sul palco del Concertone, aggiungendo di essere sicuro che "con la sinistra al governo musica e arte verranno rilanciate".
    Bisogna ammettere comunque che un artista non schierato a sinistra o addirittura non interessato alla politica fa decisamente più fatica ad affermarsi di un artista di sinistra o quanto meno sinistroide...

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Infatti voi siete l'onestà in persona, infatti avete dei politici onesti che vi governano.
    Ti do per buone tutte le cose che hai scritto, ma che cosa vuoi che siano rispetto alla montagna non di accuse, ma di COLPE (solo in minima parte riconosciute e, comunque, prescritte) che ha il vostro boss, insieme alla sua
    (in)degna combriccola (previti, più tutti i vari condannati di f.i. che stanno in parlamento)?
    Dì' tutto quel che vuoi, ma evita questo per te micidiale campo minato!

  6. #76
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    Gazzè: "Ho fiducia in Bertinotti" "Bertinotti farà quello che deve fare. Rimarrà sempre vicino al popolo come è sempre stato". L'ha detto Max Gazzè, prima di salire sul palco del Concertone, aggiungendo di essere sicuro che "con la sinistra al governo musica e arte verranno rilanciate".

    Tanto pe' cantà.....

    Le solite Gazzate.

  7. #77
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    Con la sinistra torneremo ad essere il paese dei mandolini e di O' Sole Mio!
    ma no, impegneremo anche quelli ...

  8. #78
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Ti do per buone tutte le cose che hai scritto, ma che cosa vuoi che siano rispetto alla montagna non di accuse, ma di COLPE (solo in minima parte riconosciute e, comunque, prescritte) che ha il vostro boss, insieme alla sua
    (in)degna combriccola (previti, più tutti i vari condannati di f.i. che stanno in parlamento)?
    Dì' tutto quel che vuoi, ma evita questo per te micidiale campo minato!

    Bada, io quando faccio notare la disonestà a sinistra lo faccio perchè da sinistra si parla come se i disonesti fossero solo nella cdl, io sono più che convinto che siamo governati da un branco di sciacalli, tutta la politica è marcia, ma finchè non lo ammetteremo tutti da ds a sx i ladri ci colpiranno sempre più pesantemente, dividi e impera.
    Personalmente non ho mai negato di tutte le ruberie che ci sono state da parte della cdl, leggi ad personam, ecc.ecc, ma continuo a documentarmi ogni giorno e scopro che a sinistra non è diverso, anzi, si notano gli inciuci tra di loro alle nostre spalle, noi ci "scanniamo per loro e loro diventano più forti.
    Questo è quello che dico e che penso da quando frequento POL.

  9. #79
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Azzo come si offendono i proletari diventati padroni, ....tu non frustare me, io buono, no cattivo.

    p.s è la sinistra che dice che il padrone sfrutta l'operaio, e che l'operaio muore di fame a causa sua.
    tremendo, non dire stupidaggini. ci crediamo che sei tremendo. non serve esagerare.

  10. #80
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    96
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Banditore
    Bisogna ammettere comunque che un artista non schierato a sinistra o addirittura non interessato alla politica fa decisamente più fatica ad affermarsi di un artista di sinistra o quanto meno sinistroide...
    ke cagata!!!è ovvio ke al 1 maggio ci vanno quelli di sinistra..ma anna tatangelo secondo te?'gigi d'alessio?baglioni ecc..tutta gente di sinistra vero..ovviamente hanno poco da ire oltre alle loro storielle incantate...però sicuramente sono artisti...nn di sinistra..x piacere evitiamo di dire cazzate..gli artisti nn hanno favori dai politici..il mercato discografico è totalmente fermo!

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giovanni XXIII
    Di Frescobaldi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 15:42
  2. San Giovanni
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 12:22
  3. Per i piccoli Giovanni Paolo e Giovanni Federico
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 13:25
  4. per Giovanni
    Di ninfea76 nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 18:46
  5. Lettera di Giovanni Paolo II. S. Giovanni Bosco
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 16:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito