Originariamente Scritto da salerno69
Io direi il 2007, ne riparleremo, ricordiamoci queste parole.![]()
Io direi il 2007, ne riparleremo, ricordiamoci queste parole.![]()
Insomma: Rutelli è diventato furbo...![]()
MA VOI SUBISTE UNA VERA SCONFITTA! OGGI MI PARE SIA ANDATA UN PO' DIVERSAMENTE!Originariamente Scritto da galileo
![]()
Io spero che si faccia una seria legge sul conflitto d'interessi, ma non solo per le tv di berlusca, anche per le coop, le assicurazioni, le banche, così fassino si risparmierà i soldi del telefono.
Chissà come mai Frodi & company fecero queste leggi e non fecero quella del conflitto di interessi;
Nel gennaio '97, Prodi e Flick approntano un disegno di legge sul "patteggiamento allargato'', che rappresenta un vero e proprio colpo di spugna su tangentopoli.
Il 26 gennaio 2000 viene varata la commissione per cancellare tangentopoli proprio come voleva Craxi.
Con un emendamento collegato alla Finanziaria '97 vengono abbonati 300 miliardi di tasse arretrati a ex parlamentari e consiglieri regionali.
Nel dicembre '96 il parlamento restaura la legge sul finanziamento pubblico dei partiti.
Nel marzo '97, con decreto ministeriale viene aumentato del 10% lo stipendio a sindaci, presidenti di provincia e delle aziende speciali, assessori e consiglieri.
Nell'ottobre '97 lo stipendio dei ministri viene equiparato a quello d'oro dei parlamentari.
Quadruplicato lo stipendio dei ministri "tecnici'', ossia non parlamentari.
Nel 1998 il governo decide l'acquisto di 2 jet presidenziali da 150 miliardi e Prodi si triplica il fondo-spese di rappresentanza.
http://www.pmli.it/misfattideigovernicentrosinistra.htm

Se è tanto 150 giorni...Originariamente Scritto da salerno69

Ma non dico questo, dico che se come avversario hai una persona che possiede tv e ne controlla altre politicamente può fare QUELLO che vuole: pensa un attimo, se fosse stato Prodi a dare del coglione a quelli di destra che fine avrebbe fatto!!!!!Originariamente Scritto da capaneo

Voglio sentirvi parlare dei risultati di 5 anni di governo Berlusconi.
Senza il copia e incolla dal sito di FI...![]()
a parole vostre...![]()
poi vediamo cosa potevate fare e non avete fatto.
cosa avete fatto che non dovevate fare.

CREDILO, ti può essere d'aiutoOriginariamente Scritto da PolitiK88
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da galileo
ricopiano le frasi scritte dal libro dei perfetti bananas... preferiscono le veline alla cruda realtà

Non infierire sui poveri bananasOriginariamente Scritto da galileo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()