Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100
    Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    ANCHE LA CAMPANIA HA RICEVUTO DELLE SOVVENZIONI CHE HA DESTINATO AD UN CORSO DI ""VELINE" PERO' !! AHAHAHAHAHA
    ecco alla camPania io sovvenzioni starei ben attento ad elargirne

€ 1.800.000 per organizzare corsi per veline, grande bassolino, a sinistra si che sanno come fare ad aiutare i giovani, per fortuna hanno fatto anche il co.co.co.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai citato l'insediamento della Evergreen il che significa se non mi sbaglio nuovi posti lavoro soprattutto ecc. quindi mi stavo chiedendo se tutto è andato e sta andando bene . Oppure non no ho capito cosa intendi per insediamento!

Volgio dire è facile elargire sovvenzioni e dare facilitazioni ma ci deve essere anche un riscontro ! tu sei in grado di confermare che un riscontro per l'economia locale c'è stato intanto che erano accessibili queste facilitazioni via via smantellate da tremonti?
    Ho capito.
    Evergreen ha in questo momento circa 500 dipendenti.
    Il transhipment consiste sostanzialmente nello sbarcare la merce dalle navi che fanno grandi traversate, stoccarlo e ricaricarlo su navi più piccole che fanno linee più corte.
    E' come si dice " un ciclo chiuso e integrato". Vale a dire che può lavorare bene senza necessità di indotto, infrastrutture ( solo le portuali sono indispensabili ),etc. Agli Enti locali è stato lasciato il compito di costruire la c.d. retroportualità.
    In sostanza, una area nella quale si possano "aprire" e "lavorare" i container provenienti da tutto il mondo evitando che vengano scaricati sul molo e portati via come sono arrivati.
    Bisogna saperci mettere "valore aggiunto"
    Esempio. Se arrivano pezzi di computer bisogna avere un assemblatore.
    La costruzione del retroporto non è facile ( potrei cavarmela con uno slogan tanto gli Enti locali sono stati a lungo di cdx e dare a loro la colpa.)
    In questo momento sono in piedi due progetti :
    Distripark e Agromed.
    Ti interessano ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai scritto che hai fatto un copia incolla quando inizialmente mi pareva volessi farci credere che ne sapevi di tuo! ne sai sicuramente ma non è tutta farina del tuo sacco come hai dimostrato con il copia incolla questo intendevo! MA PARLO ARABO??
    ho scritto una descrizione della SOVVENZIONE GLOBALE e mi pare più comodo fare così.
    E' solo una descrizione e non una opinione.
    Perchè invece non apprezzi la mia correttezza?
    Potevo non dirlo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ANCHE LA CAMPANIA HA RICEVUTO DELLE SOVVENZIONI CHE HA DESTINATO AD UN CORSO DI ""VELINE" PERO' !! AHAHAHAHAHA
    ecco alla camPania io sovvenzioni starei ben attento ad elargirne
    sono cose da combattere.

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galileo
    Ho capito.
    Evergreen ha in questo momento circa 500 dipendenti.
    Il transhipment consiste sostanzialmente nello sbarcare la merce dalle navi che fanno grandi traversate, stoccarlo e ricaricarlo su navi più piccole che fanno linee più corte.
    E' come si dice " un ciclo chiuso e integrato". Vale a dire che può lavorare bene senza necessità di indotto, infrastrutture ( solo le portuali sono indispensabili ),etc. Agli Enti locali è stato lasciato il compito di costruire la c.d. retroportualità.
    In sostanza, una area nella quale si possano "aprire" e "lavorare" i container provenienti da tutto il mondo evitando che vengano scaricati sul molo e portati via come sono arrivati.
    Bisogna saperci mettere "valore aggiunto"
    Esempio. Se arrivano pezzi di computer bisogna avere un assemblatore.
    La costruzione del retroporto non è facile ( potrei cavarmela con uno slogan tanto gli Enti locali sono stati a lungo di cdx e dare a loro la colpa.)
    In questo momento sono in piedi due progetti :
    Distripark e Agromed.
    Ti interessano ?
    Direi non in particolare. Volevo solo dire che ll'importante è che il tutto prosegua al meglio nel tempo ma solo il tempo potrà dircelo ! In fondo se ho capito bene tutto è iniziato nel 2000 o giu' di li' e sono passati solo 6 anni! Dopodichè credo potrai affermare con certezza che il governo d'alema ha fatto un ottimo lavoro

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marea... hai dimenticato un punto esclamativo finale...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito finanziamenti

Naturalmente quando si fanno poliche di sostegno non si può pensare che tutto vada a buon fine. Sarebbe bellissimo.
    Anche noi abbiamo avuti i nostri fallimenti.
    Con uno strumento che si chiama L.181 utilizzato per le aree a crisi siderurgica si sono insediate numerose aziende.
    Due in particoalare Sural e Fonderie per costituire un piccolo distretto dell' alluminio. Fonderlo, fare lingotti oppure passarlo alla costruzione di vergelle, cerchi, etc.
    Purtroppo per una serie di problemi, anche legati alle malversazioni degli imprenditori le due aziende navigano in cattive acque.
    Uno studente di economia al 1 anno saprebbe che non basta un sostegno per determinare il successo di una impresa.
    Il sostegno serve in talune aree, in particolari circostanze.
    Uno strumento flessibile e non indiscriminato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi non in particolare. Volevo solo dire che ll'importante è che il tutto prosegua al meglio nel tempo ma solo il tempo potrà dircelo ! In fondo se ho capito bene tutto è iniziato nel 2000 o giu' di li' e sono passati solo 6 anni! Dopodichè credo potrai affermare con certezza che il governo d'alema ha fatto un ottimo lavoro
    Il tema non è se D'Alema o Prodi sono bravi.
    Il problema è la ricetta.
    La ricetta Tremonti è stata quella di una riduzione indiscriminata del livello della tassazione alle imprese.
    Questo per me è sbagliato. Se lo fa Prodi. Sbaglia lo stesso.
    Personalmente non sono particolarmente convinto dell'utilità della riduzione del cuneo. Però qui serve un approccio flessibile.
    Sperimentale direbbe GALILEO ( quello vero ). Cimentarsi, senza dogmi e cercare la soluzione corretta.

marea
    Ospite

Predefinito

ho scritto una descrizione della SOVVENZIONE GLOBALE e mi pare più comodo fare così.
    E' solo una descrizione e non una opinione.
    Perchè invece non apprezzi la mia correttezza?
    Potevo non dirlo.
    certo che apprezzo! cmq prob l'avrei scoperto

marea
    Ospite

Predefinito

Naturalmente quando si fanno poliche di sostegno non si può pensare che tutto vada a buon fine. Sarebbe bellissimo.
    Anche noi abbiamo avuti i nostri fallimenti.
    Con uno strumento che si chiama L.181 utilizzato per le aree a crisi siderurgica si sono insediate numerose aziende.
    Due in particoalare Sural e Fonderie per costituire un piccolo distretto dell' alluminio. Fonderlo, fare lingotti oppure passarlo alla costruzione di vergelle, cerchi, etc.
    Purtroppo per una serie di problemi, anche legati alle malversazioni degli imprenditori le due aziende navigano in cattive acque.
    Uno studente di economia al 1 anno saprebbe che non basta un sostegno per determinare il successo di una impresa.
    Il sostegno serve in talune aree, in particolari circostanze.
    Uno strumento flessibile e non indiscriminato.
    Io non sono certo contro i finanziamenti specie per le aziende del sud ed i giovani che hanno voglia di intraprendere ma credo che questi vadano elargiti con accortezza e vadano verificati nel breve e medio tempo l'utilizzo degli stess.! solo in questo modo si possono evitare dispersioni inutili di denaro pubblico.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima