Forse... ma tieni conto che hanno iniziato la stagione con un allenatore del tutto DISASTROSO(hattrik)Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
Forse... ma tieni conto che hanno iniziato la stagione con un allenatore del tutto DISASTROSO(hattrik)Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

vi ha rovinato in A, mi bastaOriginariamente Scritto da Federico II
![]()
Il primo anno il Palermo ha fatto un ottimo campionato mentre il secondo un po meno a causa della pessima scelta dell'allenatore.

Il forum è stato richiesto proprio da Sandro II. Il Siso e Daniele penso li abbia ficcati l'Amministrazione.
Il forum l'ho chiesto proprio io e se prorprio vuoi saperlo caro brodo abito in un paese della provincia di Reggio Calabria.

Beh, la classifica dimostra anche che, a distanza di due giornate dal termine, siamo a pochissimi punti di differenza dall'anno scorso, differenza ancora perfettamente recuperabile.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Toni, l'anno scorso, ha fatto 20 goal, è vero, ma quest'anno ha segnato un numero molto maggiore di giocatori che ha colmato senza dubbio quella differenza.
I veneziani non sono mai arrivati in zona UEFA, ed un motivo ci sarà.

Ci ha rovinato? Ma... hai visto la classifica? Che non rientriamo (non ancora, almeno...) nell'Intertoto o in Uefa, non significa affatto che Zamparini, vendendo Toni, abbia 'rovinato' una squadra... Indebolita, forse (ma non certo solo per la cessione di Toni), ma da qui a dire che l'ha rovinata...Originariamente Scritto da O'Rei