Esorcizzo, il riso fa buon sangue: almeno nn mi verrà un travaso di bile immediato quando al posto dell'Internazionale canteranno "Salve Regina"Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
![]()
![]()

Esorcizzo, il riso fa buon sangue: almeno nn mi verrà un travaso di bile immediato quando al posto dell'Internazionale canteranno "Salve Regina"Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
![]()
![]()

vuoi mettere quando la sinsitra ds andrà a cantare bandiera insieme a bertinotti e al partito comunsita della boemia l congresso di SE?Originariamente Scritto da Manfr
![]()

Purtroppo il PD è un mostro politico. Nasce solo per permettere a MArgherita e DS si spartirsi pacificamente le seggiole.

compagni vi chiedo di non dire cavolate... la margherita anche al suo interno è spaccata in 2. ha 4 eurodeputati nel partito popolare europeo (insieme a quelli di forza italia) e altri 4 nei liberaldemocratici.
Questo è un buon motivo da usare ai congressi per dire NO allo schifo del partito democratico

Non è vero. Gli europarlamentari della margherita sono tutti nell'ADLE.

Anchio mi ricordavo così.Originariamente Scritto da Alberich
Livio

assolutamente, nel ppe ci vanno quelli di destra, ovvero mastella

sorry evidentemente avevo letto male in qualche sito...

Effettivamente era così nella passata legislatura del P.E. Ma adesso sono tutti entrati nel gruppo dell'ELDR che proprio per questo ha cambiato denominazione.

E di ciò dobbiamo lodare i DL che hanno avuto il coraggio di distaccarsi.Originariamente Scritto da Alberich
Livio