siete dei fottutissimi portatori saniOriginariamente Scritto da Feliks
dagli all'untore

siete dei fottutissimi portatori saniOriginariamente Scritto da Feliks
dagli all'untore

le solite balle messe in giro dagli invidiosiOriginariamente Scritto da marea
l'unico problema può essere rappresentato da un allegato contenente un virus (ovviamente specifico) che viene deliberatamente aperto.
NOD32, Outpost Firewall (+ quello integrato di Windows), Ad-Aware...
Ho da poco buttato nel cesso la suite Symantec, dopo anni d'onorato servizio (dal 1996), perché m'aveva rotto il cazzo...![]()

NOD32, ad-aware.Originariamente Scritto da fedalmor
come firewall non ho problemi perchè ho una connessione wireless robotics che è un potente firewall in se.
quanto a Norton Symantec... consiglio di buttarlo via, e di riformattare il disco perchè anche disintallandolo non ce ne si libera mai.
allo scopo esiste anche un software che si chiama norton remover.
norton vorrebbe fare concorrenza al sistema operativo e non fa altro che combinare casini. come antivirus ce ne sono di molto migliori.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Ecco, l'unica cosa buona del 2006 è che - almeno apparentemente - Norton si leva dalle balle senza problemi. Ho sempre dovuto formattare, dopo la disinstallazione, eppure questa volta non ce n'è stato bisogno. Per fortuna, perché ogni volta è un trauma...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()

Ho anch'io Avast e mi risulta sia free... per sempre...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
Forse dico una stupidaggine, ma credo basti inserire di nuovo il codice licenza. Sempre che tu abbia conservato la mail di registrazione...

In studio la suite di Mcaffee. A casa Avg+Spf+Peerguardian più il necessario per le cazzatine...

bella mia, il Norton lo tengo pure io, ma non è servito a un cazzo,Originariamente Scritto da marea
uno script malizioso,grazie a quel buco che è internet explorer, m'ha disattivato il firewall di windows, e allora mi sono entrati tutti i virus di internet,
Norton s'è svegliato quando i danni erano già totali, un massacro, ma i maggiori danni me li ha fatti proprio il norton, perchè quando ripulisce i programmi dal virus, se questi sono i setup di installazione, lascia solo la parte exe di installazione, rimuovendo dutto il programma...![]()
ho dovuto fare il ripristino dal CD, ma ora sono senza Service pack2 e directx9
se andavo su internet per scaricare programmi antivirus, senza firewall il pc mi si riempiva di virus in pochi minuti,
ho risolto installando Kerio firewall e Spyware doctor, e usan do firefox.
Tutto è successo proprio quando l'anno gratis del Norton stava per scadere, adesso penso di disinstallarlo e mettere un antivirus free, che mi consigliate?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

per ora il Nod 32 più i vari programmini x tenere pulito il pc
scusa furbetto ma tu quando accedi alla reti non verifichi che i firewall ed antivirus siano attivi???Originariamente Scritto da agaragar
e ti credo che te ne sei beccato in seriee