siOriginariamente Scritto da thematrix


siOriginariamente Scritto da thematrix


brrrrrrrrr, mi są ke in america mi prenderebbero per terrone....Originariamente Scritto da Christine
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da agaragar
![]()


de speis bar ov mi kiboard is broken...Originariamente Scritto da Christine
altro ke schwa sound
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


La e "schwa" esiste in tutte le lingue germaniche e credo anche nel francese. In effetti per i popoli latini č un suono ostico non tanto da riprodurre, ma da percepire, visto che nelle nostre lingue non esiste. Perņ č molto importante per avere una pronuncia corretta.


In Sardegna si usa fare del s una sc se precede una consonante.


Certo,nel francese esiste.Il problema per gli italiani che parlano francese č di farlo sentire e distinguero da una vocale nasalizzata,noi e anche un po' gli anglosassoni fanno fatica con quelle.Originariamente Scritto da Fenris