Io ne ho quasi 29, e mi sembra che i giovani di oggi siano più intelligenti e meno creduloni di quelli delle generazioni passate.Originariamente Scritto da Scarface

Io ne ho quasi 29, e mi sembra che i giovani di oggi siano più intelligenti e meno creduloni di quelli delle generazioni passate.Originariamente Scritto da Scarface

Tu parli dell'invasione di Praga (Cecoslovacchia all'epoca)....mi sa.....La Polonia invece è quella che invase Hitler..mi sa che fai un pò di confusione..Originariamente Scritto da Raffaboss
Su Hitler si sapevamo tutto perchè lo combattemo...Stalin era molto prima dell'invasione di Praga e non si sapeva niente....su l'invasione di Praga invece si sbagliò perchè non ci fu la condanna dal partito, non si ebbe il coraggio..ricordo che ci fu una corrente del partito credo quella di Amendola che condanno comunque l'invasione...in ogni caso di certo il PCI non fu implicato direttamente, si sbaglià ma non si commisero delitti....
Vuoi sapere altro?

ehm. Mi sa che la Polonia dopo l'esperienza nazista ha avuto quella comunista. Chi ha avuto la ventura di subire l'una e l'altra non ha espresso preferenze

Papa Giovanni Paolo fu uno dei testimoni, x l'appunto.

La presunzione delle nuove generazioni è che cultura=intelligenza oppure cultura=lavoro sicuro.Originariamente Scritto da Pericle
L' unica cosa sicura in Italia ora è che un titolo di studio ormai conta come la carta igenica.

C'era un governo comunista in tutta l'europa dell'est alcune erano addiritura dittature come quella di Ceasescu di certo non si è capito subito che era un modello sbagliato ma il PCI non ha rappresentato le stesse cose in Italia. Potrai anche dire che il PCI è stato fortunato ma la storia non si fa con i se....Originariamente Scritto da Raffaboss