A mai più rivederci (si spera)

A mai più rivederci (si spera)
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Meglio il barone Zemo che combatte Capitan America che Silvio, poco ma sicuro!![]()

Silvio è un bravissimo economista ma un pessimo politico però su una cosa aveva ragionehi vota a sinistra è un coglione!
sempre meglio di mortadella!
anche se quello che spero io è un'Italia governata da Romagnoli sotto il partito della Fiamma Tricolore.

ah, beh, allora...... un'Italia governata da Romagnoli è proprio quello che ci vuole,certo....

Originariamente Scritto da kaede
![]()
![]()
Accidenti... non pensavo che qui qualcuno conosce Zemo....Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Anche se oramai, pentito del suo passato si è redento... Ora è un eroe... Un membro di una delle più importanti commissioni governative, la famosa CSA, se la conosci... lui e i suoi associati avranno presto un ruolo importante come eroi in Civil War, il nuovo evento marvel, da maggio...
Cmq... meglio il barone Silvio che combatte capitan mortadella....

Originariamente Scritto da kaede
E va tristezza va,
per Te un pensiero e una lacrima...

senti caro zemo, ci divide la politica ma ci unisce il mitico barone zemo, cattivone marvel che per anni ho adorato (ho ancora un maxi poster appeso nella vecchia cameretta...)
Ma sbaglio o ad un certo punto aveva formato i Thunderbolts, finti supereroi in realtà cattivi ....???
Mi sa che sto andando Ot..

Mai lette cosi' tante stronzate in cosi' poche righe!Originariamente Scritto da kaede
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

E poi mi dava i calci in doppiopetto:Originariamente Scritto da kaede
come un ragazzo me ne innammorai...
Anima mia,
torna a casa tua,
t'aspetterò dovessi odiare queste mura...