la borsa del fumetto.....grazie per la info!

la borsa del fumetto.....grazie per la info!

Gnè gnè gnè... ma per piacere!!Originariamente Scritto da kaede

addio silvio ci mancherai, però avremo nel cuore le tue parole
"siete dei turisti della democrazia!"
lacrimuccia

Se scrivi grande non cambia la sostanza, ma forse già lo sapevi.Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
Per quanto riguarda Silvio, io, da ex di destra, posso dire e ribadisco che chiunque lo sostenga è colpevole quanto lui degli attentati alla democrazia che sono stati compiuti.
Colpevoli di essersi fatti abbindolare, perchè a sinistra la serietà scarseggia, nella destra di oggi invece di determinazione ce n'è fin troppa e per obiettivi tutt'altro che umani.
Crepa Silvio.

Mi fate proprio ridere!
Non riuscite ad accettare il commento di uno che la pensa diversamente da voi.
Io rispetto coloro che si definiscono di sinistra o comunisti pur non condividendone le idee .
Io credo che l’unica persona in questo momento in grado di ridare prestigio alla nostra Patria sia Romagnoli.
Quando un turista viene nel nostro paese deve capire che si trova in ITALIA perché la gente che ci vive è italiana!
Se voi non sopportate Berlusconi vi capisco perché non lo sopporto neanche io ma da qui a dire che è meglio mortadella….bhè io ci rifletterei un po’.
Io credo negli ideali fascisti che hanno donato 15 anni di benessere al contrario del comunismo che ha portato nient’altro che distruzione.
Comunque se l’unica cosa che sapete fare è rispondere con degli smiles vi capisco…
Io vi ho risposto esponendovi in sintesi ciò che penso e l’ho fatto educatamente senza offendere nessuno, gradirei faceste lo stesso.

Distruzione, l' Urss è stato un fallimento vero?Originariamente Scritto da kaede
No, anzi, siamo andati meglio noi e i tedeschi, ma che vi dice la testa?
Comunque, per quanto mi riguarda, il pensiero di un Berlusconiano conta alla pari della scorreggia di un vecchio al bar.
Non significa che se una persona ha la pelata e mentre parla scandisce parole si rifaccia ai vecchi ideali (quando OOOOHHH si che stavamo bene) fascisti.
Fiato al vento...

Tu vieni in un forum denominato "Unione", e si suppone che non sia il forum dell'Unione Mangiatori di Fagioli, ma della coalizione di centrosinistra, e ci saluti dandoci del "coglioni".Originariamente Scritto da kaede
Dopo tot ore ti palesi nuovamente facendo la vittima e piagnucolando qualcosa sul non aver offeso nessuno.
Con molta educazione, e senza trascendere, la massima considerazione che posso avere per te è espressa da una faccina.

Niente fiori ma opere di bene...
![]()
![]()

Per la verita' la buonanima di mio Nonno tutto 'sto benessere di cui si parla non l'ha mai visto manco dal binocolo....e quando gli facevo notare che i treni arrivavano in orario si faceva delle grosse risate.![]()
Ma comunque non andiamo ot e seguitiamo a dare il nostro doveroso omaggio al povero Silvio che ha lasciato palazzo Grazioli.....statisti di quel calibro non ne vedremo mai piu'....![]()
Hola!![]()
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

sapete cosa vi dico, avete ragione!
così la finiamo, mi sento troppo superiore per condividere le mie idee con dei nulla facenti.