in genere non regalo fiori (che spreco indegno!!!)
se proprio dovessi, andrei sul classico: rosa rossa.


in genere non regalo fiori (che spreco indegno!!!)
se proprio dovessi, andrei sul classico: rosa rossa.
la rosa rossa solo se si è fidanzati o amantiOriginariamente Scritto da Feliks


la rosa non delude mai...non sarà originalissima come "regalo" ma non delude mai...ovvio che poi c'è rosa e rosa...da quelle da pochi euro che ti vende il negro in giro per strada a quelle pregiate che trovi solo dal vivaista di fiducia.


appunto... a chi dovrei regalare fiori diversi?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()


boooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh
mai regalati fiori
anzi si, una volta a mia madre....ma mi aiutò la mia ex a scegliere.


i tulipani, sono i miei fiori preferiti ergo devono piacere anche a lei
x pensiero = vedere post di yurj![]()
l'ho detto io tulipaniOriginariamente Scritto da Dreyer


Dipende: le classiche rose per esprimere amore o uno speciale attaccamento, un bel lilium candidum per esprimere simpatia e forte amicizia.


ha preso il tuo postoOriginariamente Scritto da Dreyer
![]()
![]()
![]()


Ma se la rosa nel pugno regala la rosa e rimane col pugno solo, poi ke fa![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle