Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forzanovista
Mi sono iscritto al sito.
Mando lo stesso l'email a ergaomnes oppure la posto direttamente io?
Allora hai inviato la tesi a Ergaomnes?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Allora hai inviato la tesi a Ergaomnes?
Si.
Però non è stata ancora pubblicata.
Sarà arrivata?
Ho mandato una mail di conferma... per sbaglio ne sono partite 4.... :fru
cmque.. chi sa qualche cosa me lo faccia sapere
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forzanovista
Si.
Però non è stata ancora pubblicata.
Sarà arrivata?
Beh a questo punto dobbiamo solo attendere Cristiano che le inserirà su Ergaomnes
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
Arrivata:)
però devi rinviarla perchè aveva il download a scadenza...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
però devi rinviarla perchè aveva il download a scadenza...:(
Acc:i
Forza Forzanovista hai fatto trenta fai trentuno: rinviala un'altra volta
-
Allora a che punto siamo con l'inserimento su Ergaomnes della tesi di Forzanovista?
Ce la facciamo ad arrivare a 5 tesi pubblicatesu Ergaomnes?
-
Aggiornato il sito con il contributo del Dr.Montalto "Il Fascismo a Catania negli anni 20"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
Aggiornato il sito con il contributo del Dr.Montalto "Il Fascismo a Catania negli anni 20"
Ottimo.
P.S.
Certo che leggendo anche solo gli argomenti dei titoli delle tesi pubblicate su Ergaomnes ci si rende facilmente conto dell'orientamento politico degli autori delle tesi:-01#44:D
-
Non voglio creare false aspettative ma qualcosa si sta muovendo...