Abbiamo bisogno di gente che riesca a sostanziare il pensiero politico che esprimiamo. Sto parlando in concreto di captare le simpatie di professionisti, professori etc. perchè evidentemente la forma mentis dev'essere arricchita e migliorata con nuovi progetti sia movimentisti che intellettuali. La mia proposta, a poco prezzo ed alto impatto, per essere concreti è questa:
Cercare di raccimolare qualche fondo, nell'ordine di 500-1000 euro per istituire alcune borse di studio in favore di tesi/dottorati/studi intorno ai temi politici che ci riguardano. E parlo soprattutto del pensiero economico, che come ha dimostrato la campagna elettorale ha sempre più un ruolo fondante nel governo del paese. Non esiste alcun partito che con il proprio simbolo faccia qualcosa di simile. Hilly con questo sistema, spendendo cioè qualche migliaia di euro, ha ottenuto i disegni delle sue tazzine, che ora valgono milioni di euro(progetto del politecnico di milano). Mi sembra una buona soluzione per ottenere una vasta quantità di materiale a poco prezzo. Inoltre è un modo per farci pubblicità e far parlare di noi. Credo che per iniziare a rivedere il nostro movimento, oltre le considerazioni, questa proposta possa essere un buon inizio. Ovviamente mi rivolgo principalmente al mio movimento, Forza Nuova. Potermmo, in attesa di essere più consistenti, risparmiare qualche soldo sui manifesti, ed investirlo in questo modo. Voi che ne pensate?