avvallo e consiglio e promessa di supporto
cari Camerati, finalmente qualcosa si muove - il topolino ha partorito la montagna -. Vi consiglio, per avere maggior numero di futuri accessi, quindi entrare nei pc dei laureandi, degli studenti fancazzoni, anche (perchè no negli interessi dell'editoria e della comunicazione-formazione e non solo d' "area") di utilizzare un nome "generalista" che abbia a che fare col vocabolo -tesi, per sfruttare i motori di ricerca del web, ed agevolare gli accessi.
Altra cosa, come segnalava Galaad, la ricchezza è la raccolta d'informazione (e questo vale dall'anno mille e non più mille ad oggi), quindi un vasto database di tesi, studi, tesi di dottorato, pubblicazioni che abbiano nella forma e nella sostanza qualcosa di accademico, fa sempre bene. Non centrare solo sulle materie umanistiche, ma concentrarsi anche su quelle scientifiche.
Vi voglio bene. Se sarete bavi diventeremo ricchi.
Greco