La CdL lo ha designato candidato sindaco di Torino. Ma lui è di Gallipoli. Con quale mai criterio lo hanno scelto?!?!
La CdL lo ha designato candidato sindaco di Torino. Ma lui è di Gallipoli. Con quale mai criterio lo hanno scelto?!?!

non può essere stato burlescone. si sarebbe candidato Lui.
In effetti Buttiglione con Torino c'entra come il cavolo a merenda. A meno che non volessero raccogliere i voti dei meridionali. I nuovi torinesi.![]()

A meno che non si stiano tessendo tele strategiche con la Chiesa, Buttiglione è uomo legato alla Chiesa.Originariamente Scritto da Zero Sen
LN-FI-Vaticano.
Ragà ma non vi chiedete come mai la casa delle libertà che fino a qualche settimana prima delle elezioni era data perdente con uno scarto di 7/8 punti è riuscita a pareggiare ?
E' chiaro che si è mossa la Chiesa.

vogliamo Borghezio a Torino!

Qualunque questione politica che riguarda la città di Torino e il Pieminte viene decisa dalla famiglia reale; quella che vive in collina, strada San Vito; quella vera.
Agnelli-Elkann, of course.
verissimo cè anche un gruppo musicale a Torino che ne parla nelle sue canzoni.Originariamente Scritto da Eridano

Auguri vivissimi a Buttiglione dei migliori successi...

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI TORINO (SAITTA) E SICCILIANOOO ...QUINDI SE BUTTI E DI GALLIPOLI SE MAI VINCESSE SI FARANNO NA BELLA MAGNATA DE COZZE....
MA IL COMICO E' STATO SENTIRE COTA A RPL DICENDO <STAMATTINA HO INCONTRATO ROCCO E GLI HO DATO DEI CONSIGLI DI COME PRESENTARSI DI FRONTE AI TORINESI ECC ECC IO MI CHIEDO GIA' L'UDC CHE NON HA ANCORA DICHIARATO LA POSIZIONE CHE PRENDERA' SULLA DEVOLUTION E TU COTINO VORRESTI CONVINCERE I LEGHISTI DI TORINO AD AFFIANCARE EL BUTTI ? NAAAAAAA NON CI SIAMO PIU'
W IL FRONTE INDIPENDENTISTA PADANO !!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0