E se, una volta bruciato Amato, il cdx appoggiasse Lamberto Dini preferendolo a D'Alema?
Credete sia possibile?

E se, una volta bruciato Amato, il cdx appoggiasse Lamberto Dini preferendolo a D'Alema?
Credete sia possibile?

Lo spero...mi sembra un'ottima soluzione
Ma non credo che il cdx, dopo il governo del ribaltone, lo ami particolarmente...

Dini è fisicamente a pezzi. I miei genitori l'hanno incontrato ad un meeting dell'uilvo qualche mese fa e mio hanno detto che si trascina a fatica, secondo loro deve avere qualche problema serio. Il fatto che sia quasi scomparso dalla politica lo conferma.

Dini credo sia una delle persone più odiate dal centrodestra...oltretutto troppa bankitalia al quirinale![]()

questa è una brutta notiziaOriginariamente Scritto da FREDDO
![]()

Se il Pdr dovesse essere cercato in area cattolica democratica, penso ci siano nomi più accreditati di Dini.
Mi viene in mente Mancino, tanto per dirne uno.

Ma Dini non è morto già da quasi 10 anni?
![]()
![]()
![]()
Pensavo a Dini oggi a lezione... l'ho visto recentemente alla vice-oresidenza del Senato e non mi sembrava morente... Non mi dispiacerebbe, ma lo vedo improbabile...

Non sta per niente male.
Sembra che sia in pole per la presidenza della commissione difesa.
Però al Quirinale lo vedrei bene.

La vedo difficile.
Se si deve scegliere un esponente del csx cattolico, gradito al cdx, si punterà su uno tra Mancino e Marini.