Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da funtus
spero tu stia scherzando...io ho un idea molto diversa dalle altre sulla questione...x me Mediaset è intoccabile,in quanto è privata!! l unica che dovrebbe seguire regole morali e di par condicio deve essere la Rai in quanto pubblica...le altre dovrebbero avere il diritto di fare cio che vogliono un po come fanno i giornali...è un po come andare da Mr Mc Donald e dirgli...guarda...abbiamo deciso che hai troppi fast food,ammazzi troppo la concorrenza,ti portiamo via un tot di locali e li diamo a Burgher King e a Spizzico!!!ma dico!!! ma scherziamo!!!
Sai, negli Stati Uniti, il "regno" della proprietà privata, è stato imposto alla Rockfeller Oil ed alla AT&T lo smembramento.
E sai il perche'?
Posizione dominante, si chiama antitrust
Ma loro "erano" democratici e liberali, noi non lo siamo mai nemmeno stati in ipotesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Anche senza guardare la qualità giornalistica (veramente pessima, vedi la tecnica del panino ormai introdotta da Mimun) i dati dell'Osservatorio di Pavia non lasciano dubbi, tg2 e tg5 non sono stati imparziali per lo meno nel minutaggio e nei servizi dedicati alla politica.
mi posti due dati concreti?? e poi un po mi sembra ovvio...nel senso...se al telegiornale parlano della tot legge che è stata varata oggi,è ovvio che parlano della maggioranza...e quindi è ovvio che qualche minuto in piu ci sia...probabilmente ora succederà il contrario...
-
Leggere un giornale che non sia Il Giornale o Libero no?
Quanto al panino by Mimun non esioste in nessun telegiornale serio, basti guardare la BBC.
I telegiornali dovrebbero fare inchieste e parlare di fatti non far vedere volti di politici che muovono la bocca doppiati da un "giornalista" che riferisce i commenti di questo o quell'esponente politico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
ti dico. Se nel 94 berlusconi non fosse sceso in campo (x i suoi interessi, ovvio), quale condizione avremmo in Italia? Un monocolore rosso, con dall'altra parte qualche partitino non sdoganato..
Non capisco come fai a dire questo. Nel '94 i Progressisti tutti insieme presero un misero 34% al maggioritario.
L'Italia non e' mai stata di sinistra...
-
Citazione:
E secondo te questo risolve i conflitti di interesse di Berlusconi?
beh...i fatti dovrebbero dire che questo basta...lui non e presidente...ha "solo" il figlio vice...che cacchio vogliono da lui??!!
-
i fatti dovrebbero dire che questo basta
I fatti al contrario dicono che questo non basta. Pensiamo alle vergognose leggi ad personam fatte in qeusti 5 anni di malgoverno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da funtus
spero tu stia scherzando...io ho un idea molto diversa dalle altre sulla questione...x me Mediaset è intoccabile,in quanto è privata!! l unica che dovrebbe seguire regole morali e di par condicio deve essere la Rai in quanto pubblica...le altre dovrebbero avere il diritto di fare cio che vogliono un po come fanno i giornali...è un po come andare da Mr Mc Donald e dirgli...guarda...abbiamo deciso che hai troppi fast food,ammazzi troppo la concorrenza,ti portiamo via un tot di locali e li diamo a Burgher King e a Spizzico!!!ma dico!!! ma scherziamo!!!
sono d'accordo gli altri devono poter fare quello che vogliono
il problema è che gli altri in italia sono ridotti praticamente alla sola mediaset
-
abbiamo deciso che hai troppi fast food,ammazzi troppo la concorrenza,ti portiamo via un tot di locali e li diamo a Burgher King e a Spizzico!!!ma dico!!! ma scherziamo!!!
Sai cosa sono le leggi antitrust?
Negli Stati Uniti un fenomeno come Berlusconi sarebbe stato subito bloccato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mc0676
Anche di più, basta vedere la Russia.
ù
O la Thailandia, paese più consono alle vostre mire...:rolleyes:
-
Citazione:
i fatti dovrebbero dire che questo basta
I fatti al contrario dicono che questo non basta. Pensiamo alle vergognose leggi ad personam fatte in qeusti 5 anni di malgoverno.
eehh che palleeee!!!! cinque anni di govenno e tirate fuori sempre ste 3 leggine del cavolo!!! chiunque quando ha il potere gia che c e da un aggiustata anche alle cose sue...se la sinistra intende davvero fare qualcosa contro Mediaset ne sarebbe l ulteriore conferma e vorrebbe dire che la vostra blasonatissima superiorità morale va a farsi fottere!!!