Cisono due sentenze della Consulta e della Corte Costituzionale in attesa di essere applicate. E tu stai a cianciare di superiorità morale...
Visualizzazione Stampabile
Cisono due sentenze della Consulta e della Corte Costituzionale in attesa di essere applicate. E tu stai a cianciare di superiorità morale...
beh...allora la legge antitrust è sbagliata!! se io ho i soldi faccio quel cacchio che voglio!!!soprattutto se creo dei posti di lavoro!!Citazione:
Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Quindi l'Italia,con la discesa in campo del Berlusconi,adesso,e'migliore????Ma che cavolate sono queste?Non vedete il paese com'e'spaccato...e questa,per voi e'una conquista?Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
non qualcosa contro mediaset ma per introdurre libertà nel sistema radiotelevisivoCitazione:
Originariamente Scritto da funtus
La moralità in questo caso c'entra come il cavolo a merenda....:KCitazione:
Originariamente Scritto da funtus
Alla faccia del liberismo della casa della libertà.Citazione:
Originariamente Scritto da funtus
Questa frase puzza un po' di fascismo.
Ah "la legge" è sbagliata?Citazione:
Originariamente Scritto da funtus
Tu hai i soldi? Bene io ho il potere e ti schiaffo in galera senza passare dal via e ti confisco tutti le tue aziende del cazzo.
Tanto se non si parla cosi' questi qui NON capiscono. Il BASTONE ci vuole.
non è vero...ridursi a fare qualcosa contro Mediaset e un dippsetto bello e buono!!degno di bambini di 3 anni!!!e sarebbe appunto la dimostrazione che quando si è al potere invece di pensare prima ai cittadini si pensa a risolvere le questioni personali...ed è qua che la moralità si fotte...Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Bastone?Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Uno scarpone e una pedata assestata dove non ci batte il sole, basta e avanza...:-01#53
C'ha i soldi...lui.:rolleyes:
se si ritiene un valore il bipolarismo, con l'alternanza e tutto... la "spaccatura" fa parte del gioco