me ne frego altamente.
io preferirei luxuria, sarebbe perfetto.

me ne frego altamente.
io preferirei luxuria, sarebbe perfetto.
Giustissimo .Originariamente Scritto da dime can
In un solo colpo si può dire che rappresenta l'itaglia intera ; Uomini , Donne , e Itagliani .
con ossequi.

hai perfezionato il concetto in modo encomiabile.
ossequiosi ossequi.
tell me dog but not italian

Calderoli non è pazzo poichè la pazzia ha connaturata una forma di genio.
Calderoli è solo un fattorino del cav. berlusca che ha un mandato da svolgere. Il fatto che lo svolga in modo poco elegante non cambia la sostanza di esecutore.
D'altra parte gli altri non sono molto meglio, altrimenti un sussulto di dignità l'avrebbero avuto.
Sul presidente da eleggere da una parte c'è d'alema mentre il cavour di arcore propone amato o letta.Da spararsi.
La lega? Conferma le decisioni del cav.
TIOCH FAID AR LA'

Chi e' Letta?Originariamente Scritto da eleichem
No, non lo dico per essere sarcastico....sul serio, chi e' Letta? Quale carriera ha avuto? Ha mai fatto il Premier, il presidente della corte costituzionale, il direttore di bankitalia, il ministro, il ct della nazionale, qualcosa che lo qualifichi a essere presidente della repubblica? Se qualche collega qui mi chiedera' "chi e' Letta" non ne ho la minima idea. Portavoce di berlusconi? ma allora va bene anche calderoli. Direttore di un giornale romano? Allora perche' non pappagone?

Letta è un personaggio uguale a tutti gli altri, con gli stessi pregi e difetti di tutta la nomenklatura.........Originariamente Scritto da aussiebloke
non mi chiederei cosa ha fatto tizio o caio per giustificare la sua elezione a capo dello stato; francamente mi piacerebbe che a coprire tale carica fosse un cittadino qualunque, quello della porta accanto, che non appartiene alle solite lobby e alle solite parrocchie, ma che sappia comprendere difficoltà e problemi della stragrande maggioranza dei cittadini, per averli vissuti in prima persona............
è certo che non lo faranno mai preidente un tipo del genere, vuoi mettere uno che ha coperto la carica di direttore bankitalia............
strano però, uno è sugli altari con proposta di altri 7 anni al quirinale, un altro cacciato in malo modo.........
mah......
![]()

Pensate: Se Ciampi avesse detto si, la Lega l'avrebbe votato...

Non ha fatto niente che desse fastidio al potere vero, ha fatto tutto ciò che al potere vero poteva fare piacere, nei limiti della sua mediocrità aurea.
E' l'uomo del patto della crostata, fatto per tagliare fuori la lega (quella vera di una volta).
Prima o poi un osso glielo devono dare, è dai tempi di forlani che bazzica il sottobosco della politaca romana.
Il Cav lo ha eletto a genio e , forse, gli riserva un loculo ad arcore.
TIOCH FAID AR LA'

Chiaramente, se il padrone proponesse Bin Laden, la Lega lo voterebbe con grande soddisfazione di Calderoli

![]()
![]()
Ingrato: tutta questa gente soffre e si sacrifica per la devoluscion e tu li sbeffeggi. Non sai che tutte le sere, rientrati a casa, piangono per le queste sozzerie che sono costretti a fare ogni giorno?
Luca