Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi rimpiangerete

email non funzionante
    Palermo. Non rinnegare. Non restaurare. AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO. NO EURABIA, MAI ISLAM !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi rimpiangerete

Berlusconi: mi rimpiangerete!

E' finito il governo Berlusconi

"Siamo stati i migliori di sempre"

Governo, Berlusconi si è dimesso

Leader incontra Ciampi al Quirinale

Silvio Berlusconi, ha formalizzato le proprie dimissioni durante l'ultimo consiglio dei ministri. Subito dopo il leader di Forza Italia si è recato al Quirinale per incontrare Carlo Azeglio Ciampi per rassegnare le proprie dimissioni, accompagnato dal Sottosegretario Gianni Letta. Il Berlusconi-ter è durato 375 giorni. Il governo precedente, sempre guidato da Berlusconi, era durato invece 1.410 giorni, record nella storia della Repubblica.
    "Abbiamo rispettato la tempistica secondo quanto ci era stato richiesto. L'impegno prevedeva queste scadenze e noi abbiamo evitato l'ingorgo istituzionale. Ma ora penso che sia giusto che si proceda prima all'elezione del nuovo Capo dello Stato. Io resto su questa linea". Alcuni partecipanti al Consiglio dei ministri riferiscono che sarebbe stato questo il ragionamento svolto da Silvio Berlusconi prima di formalizzare l'atto delle dimissioni.

Berlusconi avrebbe ringraziato tutti i membri del governo ed elencato i provvedimenti varati dall'esecutivo in questi anni: "Saremo rimpianti - ha osservato nella riunione odierna -, saremo ricordati come il migliore governo della Repubblica. Non vi preoccupate Prodi non avra' vita facile, non terra' unita la sinistra, sono divisi e noi faremo una dura opposizione".

Dopo l'intervento di Berlusconi, durato soltanto alcuni minuti, ha preso la parola Gianni Letta. "Scusate se a volte sono stato troppo esigente, non era mia intenzione -ha detto-. Comunque voglio ringraziare tutti per il lavoro fatto". A prendere per ultimo la parola e' toccato a Giorgio La Malfa che a nome di tutti ha ringraziato Berlusconi.

http://www.tgcom.mediaset.it/

vento
    Ospite

Predefinito

email non funzionante
    Palermo. Non rinnegare. Non restaurare. AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO. NO EURABIA, MAI ISLAM !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vento
    Non c'è niente da ridere, anzi ci sarebbe da piangere !

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E chi se ne frega non ce lo mettiamo?