sono impresentabili e inappoggiabili.
niente giustifica il fatto che la lega li abbia sostenuti.

sono impresentabili e inappoggiabili.
niente giustifica il fatto che la lega li abbia sostenuti.

A mio modo di vedere, dopo aver fatto la puttanata con Andreotti, averlo ammesso (mio nonno etc.), ripeterla a stretto giro di posta con Ciampi (che se ha i voti per essere rieletto li ha indipendentemente dalle scelte leghiste), sa di totale inesperienza politica, quasi da segreteria di sottoscalaOriginariamente Scritto da Celtic Pride
(magari ledecisioni le han prese in due
)
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

io lo dico da semplice elettore che vive tra la gente e non rinchiuso in una segreteria.
è un suggerimento per tutti i vertici...la gente per strada ne ha le palle piene di andreotti e residuati bellici simili, e ormai vedono la lega come un partito da prima repubblica.
un consiglio per chi legge e magari può incidere nelle decisioni... fermatevi fin che siete in tempo perchè state disintegrando la lega.

e che non mi si venga a dire che è per la devolution.
niente e ripeto niente giustifica l'appoggio a mafiosi e massoni.
basta con la pagliacciata ingoiamo i rospi per le riforme, ragazzi non ci crede piu NESSUNO.

sono d'accordo...
prima l'appoggio a andreotti, simbolo di qulle prima rep. contro cui la lega si batteva negli anni 90,
ora ciampi, simbolo dell'unità d'italia, del tricolore, di un patriottismo spinto e nazionalista fino al midollo...
basta a questi giochetti, basta con la politichetta.
la lega (di cui sono militante) era fondata su ben altre basi, ora proprio non la riconosco più. e con me tanti altri.

Ma non sapete che stanno cercando di "interpretare il corale sentimento del popolo italiano"??? Stanno lavorando per noi!![]()
Comunque non c'è proprio limite al peggio.................................![]()

Originariamente Scritto da Bèrghem
oh è incredibile mandi giu una merdata (andreotti) ed il giorno dopo ne devi ingolare subito una piu grande (ciampi).
ma dico come cazzo si fa ad appoggiare ciampi....il piu alto esponente dell'unità nazionale, colui che anche se si parla di fagioli borlotti riesce a metterci in mezzo il triculore, il risorgimento e la patria???????
SVEGLIAAAAAA!!

Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

altra chicca che forse in lega hanno dimenticato....
LA MOGLIE DI CIAMPI QUALCHE TEMPO FA DISSE CHE I MERIDIONALI ERANO PIU INTELLIGENTI DEI PADANI.
vai vai appoggiate la candidatura di sta roba qua...oggi sono incazzato nero.