Potrebbero anche *** a vicenda per quanto mi riguarda

Potrebbero anche *** a vicenda per quanto mi riguarda

e' comunque e pur sempre una vergogna

Vergogna, certo... ma nemmeno farlo diventare l'apocalisse.

L'apocalisse?
Se fosse stato un destro ad essere beccato in flagrante cattivo gusto, i sinistri avrebbero fatto altroché apocalisse.
Un po' di obiettività non guasta.

Pecoraro Scanio Sei La Vergogna Dell'umanita' Non Tanto Perche' Comunista O Perche' Checca Isterica, Me Perche' Un Uomo Che Non Ha Rispetto Per I Morti Non Merita Neanche L'appellativo Di Uomo: Uomo Che Infatti Si E' Differenziato Dalle Scimmie, Parenti Del Pecoraro Partenopeo, Proprio Quando Ha Cominciato A Seppellire I Propri Morti E Ad Averne Rispetto.
Vergogna, Vergogna, Vergogna...

Ti dico che votavo AN... imparziale quindi no?
Se fosse stato un destro, più precisamente uno di Fi, più precisamente il criminale che ci ha governati per 5 anni con appresso quel venduto di Fini (che avrebbe fatto meglio a prendere le distanze da quel nano MOLTO prima) , se fosse stato lui, l'avremmo saputo tutti, eppure avrebbe ancora preso il 49,9 % di voti.
Questa è l'Italia.

Contento tu, contenti tutti...Originariamente Scritto da Rojes
![]()

Non sono contento per niente.
Vuoi perchè il mio paese è fatto di ingenui, vuoi perchè non posso votare cio' che vorrei per difendere la democrazia

Adesso per rispetto verso i familiari delle vittime e verso la memoria delle vittime stesse ,sarebbe bene che il signor Pecoraro non assumesse cariche ministeriali e che il signor Errani si dimettesse da presidente della regione Emilia.
Ovviamente conoscendo i personaggi non dubito nemmeno per un millesimo secondo che questo possa mai verficarsi.