Confido in Ferrante.
Letizia Moratti (CdL)
Bruno Ferrante (Unione)
Cesare Fracca (Vivere Milano)
Roberto Bianchessi (Italia Futura)
Giorgio Maria Carlo Ballabio (La tua Milano)
Valerio Colombo (Partito Umanista)
Gabriele Pagliuzzi (Liberali per l'Italia,Europa Federale)
Pietro Vangeli (Lista Comunista)
Ambrogio Crespi (Liberaldemocratici,Socialisti di Craxi,LeAli,No ICI,Polo di Centro)
Sante Gaiardoni (Lista Sante Gaiardoni)
Guido Marzani (Progresso Sociale)
Roberto Formigoni (Gaia Pacs)
Beniamino Saibene (Questa è una Città)


Confido in Ferrante.


ma lo sappiamo che questa destra è come il fu Tambroni, moderato contro i comunisti, estremista e amico con i fascisti.Originariamente Scritto da fischiailvento
Fabrilio ti prego, fai un post normale! E' la terza volta che te lo ripeto!
Fabriloio tu sei un cogliomafioso


E' pieno di civiche assurde che probabilmente prenderanno due voti...


Non si può, è stata cassata.Originariamente Scritto da Esmor


E va beh,almeno su POL lasciamola essere votata...almeno qui può avere il suo momento di gloria...Originariamente Scritto da Alberich


Decisamente eccentrico...Originariamente Scritto da Kowalsky


quando andavo alle superiori prendavamo l ostesso treno la mattina... fino a quando non parlava delle sue tesi sull'anima era anche una presenza divertenteOriginariamente Scritto da er uagh


Immagino...Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()


Votate gente,Votate!


voto letizia moratti con molta convinzione,ma anche per il ribrezzo verso ferrante che non si è scusato direttamente con letizia x i fischi. non sono comunque di milano.