Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 484
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VECCHIO
    da forza nuova.org
    e l'invito all'astensione nell'elezione siciliana, visto che la fiamma c'è, come si concilia con questo?

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    Sì ma non è il punto. Il punto è che Roberto si rende conto che da soli non vanno da nessuna parte (e già questo è un bene); apre, dunque ammette che non è così forte come vuol far credere (e anche questo è un bene) ma insiste nella cultura conservatrice del verticismo rassista e degli accordi fra capi galletti e questo è negativo: questo è il punto dolente che annulla obbligatoriamente tutto il resto.
    Beh dal comunicato sembrerebbe essersi rivolto non solo ai segretari di partito.
    Si parla anche di altre realtà.
    Ora il succo sta nel progetto avanzato.
    FN ha fatto, in effetti, due mosse una, in precedenza, tramite il suo n.2 una, ora, tramite il suo n.1
    Non mi pare poco. Ora aspettiamo le risposte.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate tanto ma il passo andava fatto prima e soprattutto prima non andava fatto il passo contrario sulle teste di alcuni; oggi questo passo andrebbe fatto sì ma da dimissionario, così suona da mezza presa in giro.
    In ogni caso abbiamo già dato: si sono uniti e separati più loro di albano e la lecciso. Se non cambia il modello si va solo a catafscio.
    S'impari dalle due candidate che hannos critto alla floriani...

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    Il problema è uno: CHI LA DEVE GUIDARE STA RIVOLUZIONE?

    Io sono del parere che fino a quando non esce un duce deve essere la base a guidare la retta via al partito tramite congressi nazionali ogni 2 anni.
    Il duce mica esce come un numero del lotto!

    Anche perchè il Duce già c'è:

    Benito Mussolini

    Se si ripartisse da lui e quindi dal Fascismo già non sarebbe male... gia mi vedo ad un congresso unitario ad ascoltare la mozione di chi dirà: bisogna superare il Fascismo e bla bla e bisogna essere realisti il liberismo va accettato e bla bla e i valori bla bla e la morale bla bla...

    Palle Piene... Destra e Fascismo è bene che rimangano separate...

  5. #35
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan

    Palle Piene... Destra e Fascismo è bene che rimangano separate...
    92 minuti di applausi

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2005
    Località
    Da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    1,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Il duce mica esce come un numero del lotto!
    ...


  7. #37
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Palle Piene... Destra e Fascismo è bene che rimangano separate...
    3 miliardi di minuti di applausi

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ammappela ...

    e se Roberto Fiore avesse detto "ognun per se' e Dio per tutti" che j'avreste risposto?


  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Colonnello
    Ma dove cazzo vanno con questi comunicati?
    Tanto servono solo a raccattare qualche militante e qualche decina di voti dicendo:"ragazzi miei noi il soggetto comune lo vogliamo,sono gli altri che per oscuriv motivi lo osteggiano,votateci perche' siamo gli unici sinceramente fascisti e senza macchia!".
    La stessa mossa che fece Romagnoli e che fece Rauti ecc. ecc.

    FANNO SOLO SCHIFO.
    Però anche tutto 'sto disfattismo non è che aiuti, eh...

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iproscritti
    ammappela ...

    e se Roberto Fiore avesse detto "ognun per se' e Dio per tutti" che j'avreste risposto?

    Unità vuol dire UNITA' POLITICA.

    La POLITICA E' FATTA ANCHE DI IDEE, PROPOSTE, VISIONI DELLA FORMA DELLO STATO E DELL'ECONOMIA...

    Si parta dalla stesura di un programma condiviso... e vediamo se ESISTE questa unità!

    Io non credo.

 

 
Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-10-09, 19:35
  2. Fiore(fn) risponde all'Appello
    Di unventolibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 14:34
  3. Fiore appello all'area - aggiornamenti?
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 12:18
  4. L'appello di Roberto Fiore e Borghezio
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 21:12
  5. L'appello di Roberto Fiore e Borghezio
    Di Gianmario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-02, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito