e l'invito all'astensione nell'elezione siciliana, visto che la fiamma c'è, come si concilia con questo?Originariamente Scritto da VECCHIO
![]()


e l'invito all'astensione nell'elezione siciliana, visto che la fiamma c'è, come si concilia con questo?Originariamente Scritto da VECCHIO
![]()


Beh dal comunicato sembrerebbe essersi rivolto non solo ai segretari di partito.Originariamente Scritto da metapolis
Si parla anche di altre realtà.
Ora il succo sta nel progetto avanzato.
FN ha fatto, in effetti, due mosse una, in precedenza, tramite il suo n.2 una, ora, tramite il suo n.1
Non mi pare poco. Ora aspettiamo le risposte.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Scusate tanto ma il passo andava fatto prima e soprattutto prima non andava fatto il passo contrario sulle teste di alcuni; oggi questo passo andrebbe fatto sì ma da dimissionario, così suona da mezza presa in giro.
In ogni caso abbiamo già dato: si sono uniti e separati più loro di albano e la lecciso. Se non cambia il modello si va solo a catafscio.
S'impari dalle due candidate che hannos critto alla floriani...


Il duce mica esce come un numero del lotto!Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Anche perchè il Duce già c'è:
Benito Mussolini
Se si ripartisse da lui e quindi dal Fascismo già non sarebbe male... gia mi vedo ad un congresso unitario ad ascoltare la mozione di chi dirà: bisogna superare il Fascismo e bla bla e bisogna essere realisti il liberismo va accettato e bla bla e i valori bla bla e la morale bla bla...
Palle Piene... Destra e Fascismo è bene che rimangano separate...
92 minuti di applausiOriginariamente Scritto da Nolan


Originariamente Scritto da Nolan
![]()
![]()
![]()
3 miliardi di minuti di applausiOriginariamente Scritto da Nolan


ammappela ...
e se Roberto Fiore avesse detto "ognun per se' e Dio per tutti" che j'avreste risposto?
![]()


Però anche tutto 'sto disfattismo non è che aiuti, eh...Originariamente Scritto da Colonnello


Unità vuol dire UNITA' POLITICA.Originariamente Scritto da iproscritti
La POLITICA E' FATTA ANCHE DI IDEE, PROPOSTE, VISIONI DELLA FORMA DELLO STATO E DELL'ECONOMIA...
Si parta dalla stesura di un programma condiviso... e vediamo se ESISTE questa unità!
Io non credo.