Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 484
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramingo
    Sei certo che sia un'apertura e non solo una mossa tattica?

    Vorrei capire:

    1. Prima delle elezioni As-Fn ed i suoi quadri dirigenti erano così convinti di poter fare da soli da trattare come pezza da piedi le OSA e tutte le comunità militanti al di fuori, proponendo (dopo due mesi di tiritera) spazi risibili per Iannone. (sorvolando sul comportamento tenuto da alcune realtà di Fn rispetto al Mutuo Sociale ed alla promozione dell'idea sui territori d'appartenenza omettendo il comitato)
    2. Fino a ieri, serrati i ranghi dopo la batosta elettorale e rinsaviti dai sogni di oceaniche messi di voti, FN era di nuovo diventata unica opposizione, movimento rivoluzionario a se bastante e tutti gli altri (compresi i militanti che con moto emorragico la abbandonavano) erano dei poveri coglioni

    cosa ha determinato questo cambio di linea?

    La considerazione che da soli non si va lontano e che la linea seguita sin d'ora oltre ad essere improduttiva al livello elettorale era cassante e castrante in prospettiva futura?

    O è semplicemente un bluff da abile giocatore di poker che se non visto permetterebbe di giustificare l'isolazionismo forzanocentrico?

    Credo che per tagliare la testa al toro non ci sia che una soluzione:

    la Costituente prevede necessariamente un assemblea delle basi militanti alla quale i vertici (Fiore in primis) si dovrebbero presentare dimissionari riconoscendo così:

    a) la loro capacità di ammettere gli errori e di mettersi in discussione che fino ad oggi non mi sembra traspaia

    b) la loro buona fede e volontà di essere al servizio dell'idea e non principi dell'orticello...

    altri suggerimenti sono ben accetti ma se non si passa per questo non credo ci siano ampli spazi di manovra...
    eja eja
    R

    Parla parla

  2. #62
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Sarebbe giusto, ma se uno non condivide le tematiche della manifestazione?

    Ad esempio se devo volantinare fuori un ospedale "l'aborto è omicidio!" mi astengo più che volentieri.
    Allora credo che insieme non si possa andare da nessuna parte.

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo hai letto il comunicato del tuo segretario?

    Di questo si parla...

    Tu da Forzanovista come ti poni?

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito battute a parte

    CasaPound avrebbe potuto o potrebbe ancora essere la sede per costituire il famoso "tavolo".

    Temo sia difficile a questo punto, visto che, a torto o a ragione, alle comunali di Roma "corre" abbinata a FT.

    Conosco veramente poco, ormai, la realtà della cosiddetta "Area".

    Mi sembrerebbe però che, a prezzo di snaturarne l'impostazione e la concezione, l'Università d'estate potrebbe essere la sede per un incontro, almeno interlocutorio, tra chi ha voglia di discutere e provarci.

    ( mi sono sbilanciato. E' grave, temo )

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Lo hai letto il comunicato del tuo segretario?

    Di questo si parla...

    Tu da Forzanovista come ti poni?
    Al servizio di cio' che si ritiene giusto ma non do' bado a chi vive per attaccare Forza Nuova

  6. #66
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Parla parla
    sempre meglio provare a ragionare che basare i propri interventi sul "daje ar negro" , tua massima espressione di movimento sinaptico ch'io ricordi...

    Ciao idiota del KKK

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Allora credo che insieme non si possa andare da nessuna parte.
    Allora non sfasciate le palle con la costituente.

    Il Fascismo è una cosa, la destra un'altra. State bene cosi.

  8. #68
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Lo hai letto il comunicato del tuo segretario?

    Di questo si parla...

    Tu da Forzanovista come ti poni?
    Non penso che Fiore proponga l'unione senza presupposti. Dico che se questi presupposti ci sono su quelli che per me sono i punti indiscutibili possiamo fare unione fusione e tutto quello che decideranno.

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramingo
    sempre meglio provare a ragionare che basare i propri interventi sul "daje ar negro" , tua massima espressione di movimento sinaptico ch'io ricordi...

    Ciao idiota del KKK
    L'idiota del KKK ti dice quando vuoi...

  10. #70
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Non penso che Fiore proponga l'unione senza presupposti. Dico che se questi presupposti ci sono su quelli che per me sono i punti indiscutibili possiamo fare unione fusione e tutto quello che decideranno.
    Ma se ieri mi hai detto che non si può uscire dal Liberismo a meno di non morire di fame....

    Quali presupposti POLITICI possiamo avere in comune?

 

 
Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-10-09, 19:35
  2. Fiore(fn) risponde all'Appello
    Di unventolibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 14:34
  3. Fiore appello all'area - aggiornamenti?
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 12:18
  4. L'appello di Roberto Fiore e Borghezio
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 21:12
  5. L'appello di Roberto Fiore e Borghezio
    Di Gianmario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-02, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito