Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi la soluzione è a portata di mano... Berlusconi eletto giudice della Corte Costituzionale!
Abbiamo i vantaggi di levarcelo dalle palle senza gli svantaggi di mandarlo al Quirinale. Alla consulta sarà solo 1 su 15 e non conterà un cazzo, ma non potrà comunque più stare nel ring politico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoZero
A parte i problemi legali di B,
per me non è moralmente e politicamente degno di salire al colle.
Me ne frego della strategia politica.
quoto.
ce ne siamo appena liberati. non vorrei averlo presidente della repubblica nemmeno nei miei peggiori incubi. è già stato abbastanza pietoso averlo 2 volte presidente del consiglio, direi che può bastare!
-
Nooooooo per carità :mad:
E' un mezzo criminale che figura ci facciamo :rolleyes:
-
Citazione:
A parte i problemi legali di B,
per me non è moralmente e politicamente degno di salire al colle.
Me ne frego della strategia politica.
Ecco, vedi? qui sta la differenza: sbattersene della strategia significa essere destinati a perdere ed allora gli ideali non si realizzano e le aspettative di una società più giusta vengono frustrate - mi pare un prezzo troppo alto da pagare alla sete di vendetta, non credi?
-
Nemmeno io ho sete di vendete, bensì di giustizia.
Songno anch'io politichee reditrtibutive, laiche e di sinistra. Ma songo anche una giustiza uguale per tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caimano
Ragazzi la soluzione è a portata di mano... Berlusconi eletto giudice della Corte Costituzionale!
Abbiamo i vantaggi di levarcelo dalle palle senza gli svantaggi di mandarlo al Quirinale. Alla consulta sarà solo 1 su 15 e non conterà un cazzo, ma non potrà comunque più stare nel ring politico.
Non so se sia tecnicamente realizzabile la tua proposta, ma il succo è quello, bisogna impegnarlo in qualche cosa che gli possa piacere altrimenti ce lo ritroviamo per cinque anni ad urlarte ed a fare opposizione durissima.
Ripeto, senza di lui, il centro destra è finito ....
-
Non è sete di vendetta, il posto suo è a Pianosa o a Rebibbia.
-
Citazione:
Nemmeno io ho sete di vendete, bensì di giustizia.
Songno anch'io politichee reditrtibutive, laiche e di sinistra. Ma songo anche una giustiza uguale per tutti.
Bisogna cercare di essere realisti ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xvmayo
Ecco, vedi? qui sta la differenza: sbattersene della strategia significa essere destinati a perdere ed allora gli ideali non si realizzano e le aspettative di una società più giusta vengono frustrate - mi pare un prezzo troppo alto da pagare alla sete di vendetta, non credi?
lo so...c'ho pensato a lungo a questo.
non ho mai perdonato a bertinotti lo scherzo fatto al primo governo prodi
per motivi ideali.
però B al quirinale è tropp.
il PDR è il custode primo della costituzione....non ci può salire B.
Per me nemmeno D'Alema dovrebbe salirici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xvmayo
scendere a compromessi per ottenere qalcosa di positivo può anche andare bene, ma se il prezzo da pagare è così alto, allora assolutamente no!!
invece bisogna cercare di rendere l'italia un paese serio facendo diventare silvio berlusconi un politico uguale agli altri politici, alla fine il problema è sempre e solo quello!
silvio berlusconi proprietario di 3 televisioni (beneficiario di concessioni statali di rilevanti proporzioni) non potrebbe essere eletto, basterebbe applicare le leggi già in vigore...