Berlusconi al Quirinale sarebbe un suicidio politico. per favore non diciamolo neppure x scherzo...
Visualizzazione Stampabile
Berlusconi al Quirinale sarebbe un suicidio politico. per favore non diciamolo neppure x scherzo...
Avessimo il 75% dei voti lo capirei ma messi come siamo credo sia fondamentale raggiungere l'obiettivo della governabiità.Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoZero
Il PdR è il custode della costituzione ma non è un potere assoluto, c'è sempre l'alta corte.
Inoltre, oggi abbiamo B. e ci concentriamo su di lui.
Ma io desidero che sull'esperienza di B l'italia si doti di una legislazione che
impedisca ad un altro B. di comparire sulla scena politica.
Per questo motivo non ci possono essere sconti di nessun tipo.
Ti prego almeno di credere nella mia onestà intellettuale quando dico che non mi piace nemmeno un unghia del cavaliere ... il mio è un discorso di strategia politica. Pensa che una volta eletto ... l'opposizione sparisce ....Citazione:
Originariamente Scritto da mrcage
Certo, non è un potere assoluto. Il pdr è come la bandiera...una bandieraCitazione:
Originariamente Scritto da xvmayo
con la faccia di B sarebbe intollerabile.
E' una questione morale che coinvolge tutta la nazione.
Secondo me B è destinato a sparire comunque, lui lo sa. GLi alleati lo sanno. E' solo questione di tempo.Citazione:
Se Prodi riuscirà a governare decentemente credo B rimarrà isolato.
in effetti una bandiera con l'effige di B ..... fa un po' tristezza ti do atto ....:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoZero
ti credo, ma stai facendo un errore politico. Per fortuna i dirigenti non lo faranno mai. Non sottovalutare il presidente della repubblica come ruolo. Se lo fai è solo grazie alla gente che ha ricoperto quel ruolo. In mano a Berlusconi sarebbe una bomba atomica...Citazione:
:DCitazione:
5 Giudici della Corte Costituzionale sono eletti dal Parlamento, e in genere vanno 3 alla Maggioranza e 2 all'Opposizione. Nei 2 dell'Opposizione ci infiliamo il Nano!Citazione:
E i giudici costituzionali stanno in carica ben più dle PdR, dai 7 ai 10 anni!:-:-01#19