Davvero, ma non ti vergogni?Originariamente Scritto da bianconero
A Bologna? A verona?

Davvero, ma non ti vergogni?Originariamente Scritto da bianconero
A Bologna? A verona?

Originariamente Scritto da bianconero
Sfida chi vuoi. Ci sono le telefonate. Il Genoa è in C per le telefonate.

Stai tranquillo che non gli succederà nulla.Originariamente Scritto da Malik

Il Genoa ha comprato le partite.Originariamente Scritto da Malik
Qui al massimo si è richiesto un arbitro piuttosto che un altro (e a quanto pare per una sola partita di campionato, il cui risultato sul campo è a prova di qualsiasi sospetto).

Io proprio non capisco:
parlano gli interisti che praticamente non hanno mai visto uno scudetto in tv a colori
parlano i milanisti. Rinfresco la memoria ai giovini forumisti rossoneri: nel 1980 il Milan fu retrocesso in B per lo scandalo passato alla storia come CALCIOSCOMMESSE; Albertosi e Morini finirono a Regina Coeli (per i non romani, il carcere di Roma, si il carcere!); Il presidente del Milan fu inibito a vita! ecc. ecc.....

Letta su un forum: come mai l'inter non entra mai nel calcio-scommesse?
Perche' nessuno pagherebbe o minaccerebbe qualcuno di loro per farli perdere, NON CE N'E' BISOGNO!

Ecco... Speriamo che se lo ricordino l'11 maggio.Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()

Due torti fanno una ragione? Visto che 26 anni fa alcuni milanisti zanzarono non è giusto che ora altri milanisti si indignino per il comportamento di Moggi & C. Ma che ragionamento del cazzo è?Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg

I ragionamenti del cazzo saranno i tuoi. Dico solo che prima di emettere sentenze è il caso di aspettare l'inchiesta. Soprattutto per i milanisti che sono esperti di compravendita di partite (ed è stato ampiamente dimostrato nell'inchiesta di cui al mio post precedente).Originariamente Scritto da Il_Siso
Quando inibiranno Moggi & Co. e metteranno i galera Buffon e Camoranesi, correrò qui a postare: Il_Siso aveva ragione!

se fossi juventino non mi vergognerei affatto. in compenso sarei inkazzato come una jena vs i miei dirigenti.
ma vedo che invece c'è una difesa a spada tratta... questo onestamente nn lo capisco.