Originariamente Scritto da Steppen
![]()
![]()
![]()
![]()

dici che così voi intertristi avete qualche possibilità di vincere degli scudetti?
ma....mi sbaglio o quelle telefonate niente c'entrano con il campionato, dato che stasera sentivo spiegare bene che con il sorteggio non c'è possibilità di imbroglio

No.
Se leggi bene scopri che non parlo di togliere scudetti.
Il che potrebbe,eventualmente assegnarne uno o due,in questo strano modo ,all'Inter.
Ed io NON chiedo quello.
Anche perche' ancora non si sa tutto.
Ma io parlo di giuste punizioni e pulizia nel presente.

Il sorteggio non è libero........Pensiero se si ammette che ci sono degli arbitri compiacenti.......... le possibilitàdi avere delle partite pilotate esiste sempre................se poi dovesssimo andare a parlare di quella brutta cosa li che gestisce la metà dei calciatori d'Italia gestita dal signor figlio ..beh abbiamo fatto novantaOriginariamente Scritto da pensiero

Da chi? Da uno che ne capisce come te?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

ARBITRARE LA JUVE Andare a dirigere la "vecchia signora" deve essere una sorta di premio. Tanto che l’arbitro Dondarini si spertica in ringraziamenti con Pairetto. La telefonata è del 21 settembre 2004, vigilia del turno infrasettimanale Sampdoria-Juventus.
Pairetto: "Mercoledì fai una bella partita tutta sai che lì e sai che son sempre". Dondarini: "Eh, son particolari". P.: "Eh infatti, infatti". D.: "Sì sì sì no bisogna fare". P: "Quindi". D.: "Con cinquanta occhi bene aperti". P.: "Come" D.: "Con cinquanta occhi aperti". P.: "Eh bravo per vedere anche quello che non c’è a volte". Con Dondarini felice e Pairetto che aggiunge: "Non ho bisogno di dirti niente".
...AHAHAHAHAHAHAHAH
...opss scusate...
![]()
![]()
![]()
....e ci sono ancora "tifosi" giuventini che negano l'evidenza....![]()

Questa é l'ennesima risposta, se mai se ne fosse sentita la necessità, al mitico quesito che milioni di tifosi si sono posti in questi anni: come é possibile che una squadra che in Italia non ha praticamente avversari all'estero non vinca mai un cazzo?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0