Benissimo, speriamo si trovi un accordo anche sul nomeOriginariamente Scritto da primavera

Benissimo, speriamo si trovi un accordo anche sul nomeOriginariamente Scritto da primavera

NON SONO UGUALI? GRAZIE A DIO!!!!!!Originariamente Scritto da FuoriTempo
![]()
![]()
![]()

Oddio, potresti anche avere ragione ma allora tanto vale chiudere subito politicaonlineOriginariamente Scritto da Stef@
![]()

Riassumendo. Tra una decina di giorni, anche in base agli scenari che tu stesso dipingi, ti potresti ritrovare con D'Alema al Quirinale, Marini presidente del Senato, Bertinotti presidente della Camera e Prodi a Palazzo Chigi, e tu festeggeresti questa situazione come una grande vittoria di Berlusconi e del centrodestra?Originariamente Scritto da FuoriTempo
Mi levo tanto di cappello. Complimenti vivissimi.

Il Metodo-Ciampi consiste che noi proponiamo D'Alema e poi chi vuol votarlo lo vota. Come avvenne per Ciampi nel 99.Originariamente Scritto da Ross88
D'Alema puo' contare già su 100 voti di Forza Italia che l'hanno votato alla Camera., se confermano il voto forse passa già lunedì sera.

E' tutta una tattica per parlare poi di dittatura, berlusconi è troppo astuto e noi si fa bene a non essere sereni.Originariamente Scritto da xlater

Originariamente Scritto da xlater
![]()
dai bananas tutto è possibile
![]()
![]()
![]()
![]()

Fuoritempo è ai limiti del masochismoOriginariamente Scritto da xlater
![]()

E ci mancherebbe...Originariamente Scritto da FuoriTempo
![]()
![]()
non ho detto questo. la grande vittoria sarebbe stata un'altra. chiaramente.Originariamente Scritto da xlater
mi dispiace constatare che tu possa pensare che io creda questo.
cmq è un problema più tuo che mio se pensi queste cose.
ad ogni modo dico che con quella situazione ci sarebebro tutti i presupposti per mandare il prima possibile prodi a casa. nel 98 prodi è stato fatto fuori da d'alema, marini e bertinotti. le stesse persone oggi si ritroverebbero nei posti chiave per mettere il bastone tra le ruote e prodi e bissare gli eventi del 98.
in più se berlusconi spinge d'alema sul colle, al momento opportuno si presenterà il conto da pagare. tutto questo in un contesto in cui il senato si trova in una sitauzione di parità ed un esito elettorale che ha decretato forza italia primo partito ed un sostanziale pareggio politico.