Liberali e libertari può essere in qualche modo oggetto di critica ma... LAICI??? che problema c'è nella laicità???Originariamente Scritto da Antiglobal

Liberali e libertari può essere in qualche modo oggetto di critica ma... LAICI??? che problema c'è nella laicità???Originariamente Scritto da Antiglobal

http://www.radicalidisinistra.it/... guardate ed imparate...Originariamente Scritto da bohemiankiller

come presumo si saranno denunciati due destrorsi. credo che sia inutile ribattere ad antiglobal, poi insomma si è già beccato del comunista in un topic e del fascista in un altro, credo che sia un saltafossi peggio di mastella.Originariamente Scritto da bohemiankiller

Originariamente Scritto da Antiglobal
e guarda ed impara aspetta che ti mando il Link del Pmli a te...........
avevo bisogno di te per andare a vedermelo...............

No guarda che molti qui su questo 3d sono di sinistra ...........................la Rosa nel pugno innegabilmente ha rotto i coglioni a molti............... ed infatti ecco la reazione.........Originariamente Scritto da elalmadecuba
Poi Antiglobal non mi fa ne caldo ne freddo ................già solo con quel Nickname.............. che mi dovrebbe spiegare cosa esattamente significhi.......... ma magari chiedo troppo...........

Antiglobal muoviti a rispondere su!!

Esattamente quello che significa: contro la globalizzazione neoliberista.Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()

... uno era cotal Mjalloner... comune di Bergamo.Originariamente Scritto da elalmadecuba
L'altra, cotal Phillys diason o come si scrive...
Ah, sono comunista... e della peggior specie.
Ex PCI ora rifondarolo.

e spigaci cosa vuol dire tutto ciò??Originariamente Scritto da Antiglobal
ritorniamo ai dazi? chiudiamo le economie??
dicci dicci che ci interessa ............
comunismo nazionalista quindi....??
Fine della divisione del lavoro e dei vantaggi comparati??
autarchia??
allora che vuoi dire??

Voglio dire.... vai a vedere tra le maggiori Aziende mondiali quali sono quelle Italiane, fanne l'esame dell'assetto azionario e poi vieni a riferire....Originariamente Scritto da bohemiankiller