che c'entra?Originariamente Scritto da Kingo
mica va in gattabuia la figlia![]()

che c'entra?Originariamente Scritto da Kingo
mica va in gattabuia la figlia![]()

Veramente io ho abbondantemente gioito quando hanno preso Provenzano. Ma almeno Provenzano non ce lo troviamo un giorno sì e l'altro pure a "prenderci in giro" in tv mentre stupra ogni minima regola di decoro, decenza e rispetto... e non l'abbiamo nemmeno avuto cinque anni al governo. Sai, l'onnipresenza fa brutti scherzi.Originariamente Scritto da marea

Sai quando si asservisce il Parlamento della Repubblica per salvare dei delinquenti e si constata che nonostante questo un po' di giustizia arriva...Originariamente Scritto da marea

Avete presente Sonny Corleone, figlio di Don Vito, quando aggredisce i fotogafi sotto casa del padre?Originariamente Scritto da Lollo87Lp

Lasciamo perdere...Originariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()

Io dico solo che non si picchiano i fotografi. E' un gesto di arroganza inutile e ingiustificato. Non lo fanno nemmeno quelli a cui vengono uccisi i figli.

Quando muore qualcuno, i giornalisti importunano i parenti delle vittime.Originariamente Scritto da marea
Quando viene condannato qualcuno in un processo che fa scandalo, i giornalisti importunano i parenti dell'imputato/accusatore.
Che piaccia o meno (a me irrita), questa è la prassi consolidata.

Comunque non mi pare ci niente per cui stupirsi, comprensibilmente la figlia di Previti era sconvolta, comprensibilemente la giornalista faceva il suo lavoro ( da sciacallo in questo caso ma è il suo lavoroì) come è anche comprensibile l'amico della figlia che innervosito ha spinto la fotografa.
e tutti si scandalizzano in questo caso invece va bene così com'è?? io mi scandalizzo in entrambi i casi se permetti !Originariamente Scritto da azerty

Originariamente Scritto da Alexroyal
Se sono sciacalli tutti quelli che lavorano sulle disgrazie altrui, lo sono anche i medici, gli avvocati, gli assicuratori...
E' un mestiere come un altro, e va rispettato.