Ho preparato una domandina per tutte le persone che ancora credono a quelle "cavolate":
Ma secondo voi se veramente Moggi avesse fatto ciò, l'avrebbe detto al tel col rischio d'essere scoperto?
Ho preparato una domandina per tutte le persone che ancora credono a quelle "cavolate":
Ma secondo voi se veramente Moggi avesse fatto ciò, l'avrebbe detto al tel col rischio d'essere scoperto?
La mia risposta è:
Tutto ciò e una "squallida" montatura.

Era convinto di non essere sotto controllo e ciò emerge dalle intercettazioni.Originariamente Scritto da SANDRO II
SOLO UNA COSA:Originariamente Scritto da Il_Siso
Se queste intercettazioni saranno pubblicate e sentite al telegiornale con la voce di Moggi e il resto della "combriccola" a quel punto sarò io il primo a dire la juve ha rubato.
Ma se ciò non accadrà saranno solo CAXXATE

Si.Anche troppo ovvio.Originariamente Scritto da Il_Siso
Come si possa,nel caso di Sandro II, continuare ad arrampicarsi sugli specchi al riguardo davvero non lo capisco.
Questo e' prendere la partigianeria calcistica cosi'seriamente da rifiutarsi di vedere l'ovvio.
Oltretutto dai toni e dalla sostanza di queste telefonate emerge chiaramente molto,molto di piu';un "di piu' "che e' facilissimo estrapolare:
Trattasi di una costante.
Moggi parla col tono di chi sta facendo..semplicemente cio che fa giornalmente..da tanti anni.
Il suo "lavoro".
..diciamo.
Se le sento ti darò ragione.Originariamente Scritto da Steppen

Sono atti giudiziari, cosa ti serve di più?Originariamente Scritto da SANDRO II
Sentirli...Originariamente Scritto da Il_Siso
Se le sentenze dovessero basarsi sulle chiacchere il mondo sarebbe tutto una prigione

Originariamente Scritto da SANDRO II
![]()
Secondo te se non ci fosse nulla di vero Moggi non si sarebbe affrettare a smentire tutto?

Ah perchè a te vengono fatte vedere le prove di tutti i processi italiani?Originariamente Scritto da SANDRO II
Scherzi, vero?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0